gigiuz":1nvovilv ha detto:Bel colpo dario.. spero che per i cannelloni non ti chieda un surplus.. :sic)
gigiuz":etxc9mvx ha detto:Vai di phon!!!!!!
115jtdBologna":37id6wd2 ha detto:gigiuz":37id6wd2 ha detto:Vai di phon!!!!!!
Fatto! Una phonatina da 10 minuti ed è andato via tutto :26)
CNC21":33gcgjhq ha detto:bellissima complimenti....
ma vorrei farti una domandina bastardella.....
con tutti i mega euri che stai spendendo, non ti conveniva prenderti una TI?
115jtdBologna":1k37u5iw ha detto:Grazie! :OK)
Oltre al tappo forato forse dovrei mettere una pompa più grossa (solo che poi mi svuota la tanichetta in 2 secondi :asd) ) .
Il tastino di fianco all'asr non sarebbe male solo che non ho trovato pulsanti adatti, anche se piccoli hanno tutti una piccola ghiera metallica intorno che occupa spazio inutilmente :sic)
Pensavo di metterlo nel posacenere dato che non fumo, però ho visto che sotto non è forato come immaginavo, mi toccherà fare un buco.. Spero di non trapanare qualche filo
Ecco il pulsante che ho trovato, montato nel posacenere
115jtdBologna":11h18q4y ha detto:Grazie x i consigli!
Mi daresti un suggerimento di elettronica? Siccome prendo l'alimentazione direttamente dalla batteria pensavo di mettere un fusibile, così se per caso i cavi fanno corto non mi si incendia la quasi TI :asd) Che tipo di fusibile devo mettere?
115jtdBologna":i82dscq5 ha detto:Scusa ma io su queste cose sono proprio una capra.. Intendi la scatola fusibili a fianco della batteria? Quindi individuo un fusibile che fa al caso mio (ovvero 12v sottochiave) e poi come faccio a trovare il filo corrispondente a cui rubare la 12v???