115jtdBologna":36cj7zks ha detto:Uhm... in tutti i modi vengono a costare una bella cifra... Comunque ho visto che qualcuno ce l'ha fatta a trovarli dal demolitore. Bisognerebbe conoscere uno di quei demolitori-truffa dove le case portano a far demolire auto nuove solo x fare gli obettivi di vendita... Qui vicino a casa mia il demolitore ha 6 thesis nuove di pacca appoggiate in pila una sull'altra a marcire.... Esiste un posto del genere anche per le 147?
perchè vendendole a meno rovinano il mercato non puoi vendere alcune al prezzo di listino e latre alla metà e piuttosto che fermare la catena di montaggio che sarebbe solo una rimessa gli conviene rottamarla..anche qui da me è pieno di thesis nuove di pacca...M-jetnasona2":31xy8eso ha detto:Appunto perchè demolire un auto nuova? Se proprio vuoi vendere di più se la thesis di listino viene esempio 40000 euro la mettono a 25 e non rimane li. Ma rottamarla è una pazzia. :matto)
115jtdBologna":15d1rr0r ha detto:simo__87":15d1rr0r ha detto:115jtdBologna":15d1rr0r ha detto:Adesso che ci penso un carrozzaio da cui ero andato aveva una TI originale però aveva i sedili in pelle normali e i fanali xeno ma non con la palpebra nera... Possibile?TwiNSparK88":15d1rr0r ha detto:115jtdBologna":15d1rr0r ha detto:Grazie simo! Ah allora le TI non hanno tutte i super sedili? Non lo sapevo... Quindi potrebbero anche esserci delle TI coi sedili in pelle normali?
La sua è una TI però serie 1. Che io sappia le TI serie 0 avevano tutte i sedili TI
per i sedili è probabile, per la palpebra è possibile che l'abbia messa chi l'ha comprata....nn mi risulta che abbiano mai messo palpebre di serie
Per palpebra intendo il contorno interno nero dei fari, la sua li aveva tipo cromati come tutte le 147 serie 0. Fanno eccezione appunto la TI e la GTA (parlo sempre della serie 0)
gigiuz":1mokovdk ha detto:Dario vogliamo anche una foto del cruise.. sennò che reportage è???? :culo)
Complimenti per la cinna.. molto bella :OK)
t3o7":1mokovdk ha detto:Bella bella...
Quanto hai pagato il connect'?