Finalmente vi presento la mia quasi TI [Sedili in pelle TI By Bonomo pag.4 !!]

Se la vuoi far diventare in tutto e x tutto come una vera TI allora rifai fare i fianketti a cannelloni come l'originale. :OK)

Re: Foto provvisorie, con il flash sembrano verdini.. Domani faccio le cose x bene

115jtdBologna":2nk160gv ha detto:
Ecco le foto dei sedili rivestiti in pelle:
immagine001st6.jpg

immagine002ur9.jpg

immagine003zr9.jpg

immagine004yq8.jpg

Come potete vedere i fianchetti (causa un malinteso) sono sbagliati, dovrò tornare da Bonomo la prossima settimana per vedere di farli come dico io..
I sedili sono definitivi e sono una favola... :love)
Ne approfitto per sottoporvi una domanda.. Secondo voi stanno male i fianchetti anteriori a cannelloni con i posteriori lisci?
Il problema nasce dal fatto che probabilmente potranno rifarmi solo gli anteriori :mecry)

Ciao ma i sedili sono gli originali rifoderati o sono proprio i ti?????

domanda: ma se metto i sedili del gt su una 147 5 porte, apparte la maniglia del ribaltamento...va tutto bene? :baby)

Grazie x i complimenti :worship)
Vedo di rispondere un po' a tutti..
-Bonomo mi ha chiesto 1.300 euro + iva per tutto l'interno :splat)
-I sedili sono all'anteriore quelli della GT (penso vadano bene anche su un 5 porte, la maniglia si può far togliere secondo me) e al posteriore quelli della 147 progression. Da questa configurazione basta rivestirli replicando i TI come hnno fatto con i miei.
-I sedili posteriori della GT sono molto più belli e soprattutto riprendono meglio gli anteriori, ma non ci stanno...

115jtdBologna":jknatdhm ha detto:
Come potete vedere i fianchetti (causa un malinteso) sono sbagliati, dovrò tornare da Bonomo la prossima settimana per vedere di farli come dico io..
ottimo lavoro, peccato che non hai rivestito le maniglie :OK)

Re: Foto provvisorie, con il flash sembrano verdini.. Domani faccio le cose x bene

115jtdBologna":m5dct35p ha detto:
Ecco le foto dei sedili rivestiti in pelle:
immagine001st6.jpg

immagine002ur9.jpg

immagine003zr9.jpg

immagine004yq8.jpg

I sedili sono definitivi e sono una favola... :love)
Ne approfitto per sottoporvi una domanda.. Secondo voi stanno male i fianchetti anteriori a cannelloni con i posteriori lisci?

:love) :love) :love) :love)

Complimenti son bellissimi ,hai speso ma quando ti fanno un buon lavoro rimani sempre soddisfatto!!!!!
Devo dire che e' molto bravo a fare il suo lavoro.....

Una curiosita',hai chiesto in alfa x comprare la pelle originale gia' pronta?

non e' che si spendeva meno??
Il problema nasce dal fatto che probabilmente potranno rifarmi solo gli anteriori :mecry)

Si spende molto di più a ordinare le fodere originali, considera che una sola anteriore in pelle sta sui 450 euro.. Due sedili anteriori sono già 900, poi c'è il posteriore.. I fianchetti e la manodopera. Si supera di molto la cifra che ho speso secondo me :OK)
Senza contare che la qualità della pelle che ho scelto è molto superiore a quella degli originali :nod)