Se la vuoi far diventare in tutto e x tutto come una vera TI allora rifai fare i fianketti a cannelloni come l'originale. :OK)
115jtdBologna":2m95df9i ha detto::smilie_f)intaccator":2m95df9i ha detto:Quanto ti sono costati i sedili?
115jtdBologna":2nk160gv ha detto:Ecco le foto dei sedili rivestiti in pelle:
![]()
![]()
![]()
![]()
Come potete vedere i fianchetti (causa un malinteso) sono sbagliati, dovrò tornare da Bonomo la prossima settimana per vedere di farli come dico io..
I sedili sono definitivi e sono una favola... :love)
Ne approfitto per sottoporvi una domanda.. Secondo voi stanno male i fianchetti anteriori a cannelloni con i posteriori lisci?
Il problema nasce dal fatto che probabilmente potranno rifarmi solo gli anteriori :mecry)
turicasazza":3rdprnl2 ha detto:sono quello sportivi del gt ma in alfatex e poi ricoperit di pelle!
ottimo lavoro, peccato che non hai rivestito le maniglie :OK)115jtdBologna":jknatdhm ha detto:Come potete vedere i fianchetti (causa un malinteso) sono sbagliati, dovrò tornare da Bonomo la prossima settimana per vedere di farli come dico io..
Quando mi rifaranno i fianchetti dovranno anche rivestire le maniglie dato che ne hanno rovinata una per togliere il famigerato tappino :OK)M-jetnasona2":25st4eyi ha detto:ottimo lavoro, peccato che non hai rivestito le maniglie :OK)
115jtdBologna":m5dct35p ha detto:Ecco le foto dei sedili rivestiti in pelle:
![]()
![]()
![]()
![]()
Come potete vedere i fianchetti (causa un malinteso) sono sbagliati, dovrò tornare da Bonomo la prossima settimana per vedere di farli come dico io..
I sedili sono definitivi e sono una favola... :love)
Ne approfitto per sottoporvi una domanda.. Secondo voi stanno male i fianchetti anteriori a cannelloni con i posteriori lisci?
:love) :love) :love) :love)
Complimenti son bellissimi ,hai speso ma quando ti fanno un buon lavoro rimani sempre soddisfatto!!!!!
Devo dire che e' molto bravo a fare il suo lavoro.....
Una curiosita',hai chiesto in alfa x comprare la pelle originale gia' pronta?
non e' che si spendeva meno??
Il problema nasce dal fatto che probabilmente potranno rifarmi solo gli anteriori :mecry)