Finalmente vi presento la mia quasi TI [Sedili in pelle TI By Bonomo pag.4 !!]

@tutti: Grazie x i complimenti! ;) Ho già sentito Bonomo interni, con 1.300 mi fa tutto l'interno fianchetti compresi.. Speriamo che babbo natale sia generoso quest'anno! :asd)

@Lelesch: Ci ho pensato poi, quello con te era il tipo della grande punto? E' stata una comica, se non ci fosse stato il topic con le foto di certo non ci saremmo riconosciuti :asd)

@Squalettoge: I sedili li ho presi allo sfascio di Monza, 200 euro in tutto :OK)

115jtdBologna":wr6bb6l4 ha detto:
@tutti: Grazie x i complimenti! ;) Ho già sentito Bonomo interni, con 1.300 mi fa tutto l'interno fianchetti compresi.. Speriamo che babbo natale sia generoso quest'anno! :asd)

@Lelesch: Ci ho pensato poi, quello con te era il tipo della grande punto? E' stata una comica, se non ci fosse stato il topic con le foto di certo non ci saremmo riconosciuti :asd)

@Squalettoge: I sedili li ho presi allo sfascio di Monza, 200 euro in tutto :OK)

:asd) :asd) Eravamo alla caccia di pezzettini.. per ora poco..

Sedili gt

115jtdBologna":37bsk5jb ha detto:
Finalmente ho trovato e montato i sedili dell'alfa GT, al più presto farò rivestire tutto l'interno.. Lo so che alcantara davanti/tessuto dietro non è il massimo ma non ho resistito a tenerli in garage.. Sono troppo libidinosi :sbav)
Ormai ci siamo è quasi TI :love)
immagine002to4.jpg

Qui si vede bene anche la leva del cruise aftermarket :elio) E parzialmente la pedaliera made in fillo :OK)
immagine003eo4.jpg

Hai fatto modifiche x mettere su i sedili della gt?
hai messo solo i sedili anteriori?

ciao!

Ma hai parlato con martino? :asd) Appena uscita dalla sua officina era rimasta alta, poi dopo 2-3 settimane ha cominciato a scendere un po'! Nella foto che ho postato forse non è proprio pari e rimane più sollevata, domani faccio foto più veritiere, ok?
Buon natale comunque!
:OK)