Finalmente vi presento la mia quasi TI [Sedili in pelle TI By Bonomo pag.4 !!]

Molto bella.. Assomiglia molto alla mia!!
Anche io la sto facendo TI.. ma mancano ancora alcune cose!!

A breve vorrei montare il cielo con tutto quello che segue e ho gia preso contatti con un utente per i fari GTA!

In compenso la mia ha gli interni e i cerchi originali TI..

massmo_it_it":2h4ds2g4 ha detto:
Ciao, bellissima :OK)

I comandi al volante hai comprato sterzo, contatto spiralato e altre cose o hai messo i tastini al tuo volante :matto)

Avevo già di serie i comandi al volante x il lettore cd, poi quando ho montato il connect ho preso anche la pulsantiera a 8 tasti e con il cablaggio originale funziona perfettamente (comandi vocali e telefono inclusi).

Re: codici

NOSGTRACING":2u3yhz3t ha detto:
Nessumo mi sa dare il codice ricambi di battitacco cielo e montanti della ti?

grazie

Il codice del mio cielo e questo:

Cielo Nero 156066352 70523/02 RIVESTIMENTO ABBELL 133,64

Gli altri codici che chiedi non li ho tenuti, ma dovresti trovarli facilmente anche nelle faq light se non sbaglio! :OK)

Grazie a tutti! :yep)

Eh già mancano i sedili! E' da quando l'ho presa che li cerco, poi mi perdo in altre modifiche e per un po' me li scordo :asd)
Però accipicchia è devvaro dura trovarli (a buon prezzo s'intende..)
Da quanto ho capito la seduta posteriore va bene, servono solo i due sedili anteriori di una gt e poi si fa rivestire tutto l'interno stile TI :love)
Solo che sono rari e cari come il tartufo i sedili anteriori di una GT :mecry)

Nighthawk":z5vilra7 ha detto:
Se posso chiederti..

Quanto hai speso per tutto?? intendo cielo, montanti alette parasole e cappelliera??

All'incirca..

Cielo 130
Montanti 30
alette parasole 50 entrambe (me le hanno tirate dietro)
Maniglie una 30ina di euro x tutte
La cappelliera era già nera x fortuna! :nod)

Ma considera che mi hanno fatto un prezzo agevolato dato che si dovevano un po' far perdonare x una cappella fatta in officina :lol:
Praticamente mi han tolto l'iva, aggiungi un 20% sui prezzi che ti ho detto :OK)

115jtdBologna":3ieaz1g1 ha detto:
Nighthawk":3ieaz1g1 ha detto:
Se posso chiederti..

Quanto hai speso per tutto?? intendo cielo, montanti alette parasole e cappelliera??

All'incirca..

Cielo 130
Montanti 30
alette parasole 50 entrambe (me le hanno tirate dietro)
Maniglie una 30ina di euro x tutte
La cappelliera era già nera x fortuna! :nod)

Ma considera che mi hanno fatto un prezzo agevolato dato che si dovevano un po' far perdonare x una cappella fatta in officina :lol:
Praticamente mi han tolto l'iva, aggiungi un 20% sui prezzi che ti ho detto :OK)

Mi ero scordato le maniglie.. comunque vedo che non sono prezzi assurdi!! è una spesuccia che prima o poi mi tocca fare per la mia bambina!! :asd)
Grazie

115jtdBologna":qni2rutr ha detto:
Grazie a tutti! :yep)

Eh già mancano i sedili! E' da quando l'ho presa che li cerco, poi mi perdo in altre modifiche e per un po' me li scordo :asd)
Però accipicchia è devvaro dura trovarli (a buon prezzo s'intende..)
Da quanto ho capito la seduta posteriore va bene, servono solo i due sedili anteriori di una gt e poi si fa rivestire tutto l'interno stile TI :love)
Solo che sono rari e cari come il tartufo i sedili anteriori di una GT :mecry)

ho un interno sottop mano TI nero cuciture rosse, 1200€ ma x me è troppo proibitivo...ser vuoi t passo il contatto

Finalmente ho trovato e montato i sedili dell'alfa GT, al più presto farò rivestire tutto l'interno.. Lo so che alcantara davanti/tessuto dietro non è il massimo ma non ho resistito a tenerli in garage.. Sono troppo libidinosi :sbav)
Ormai ci siamo è quasi TI :love)
immagine002to4.jpg

Qui si vede bene anche la leva del cruise aftermarket :elio) E parzialmente la pedaliera made in fillo :OK)
immagine003eo4.jpg

molto molto bella, complimenti! i sedili gt sono una chicca, peccato non siano in pelle... :OK)