147percaso":33ez0r5x ha detto:di fronte ad un investimento limitato a sto punto sul benza aspirato non conviene proprio far niente....(visto che le prestazioni quelle sono e....) :sarcastic)
ti stupiresti di vedere cosa fanno i nostri CHIODI con 1000 euro di elaborazione.... :spin)
147percaso":33ez0r5x ha detto:non fraintendetemi, il motore benza mi piace ma mi piace di più il motore turbo, se alfa faceva attualmente un 2000 turbo benza era mio :nod)
io avrei voluto un aspirato stile s2000.... sono contento così comunque :spin)
147percaso":33ez0r5x ha detto:(il problema che lo sviluppo dei motori benza è limitatissimo rispetto hai disel)
:confusbig)
147percaso":33ez0r5x ha detto:comunque il filtro d'aria su quansiesi motorizzazione, salvo casi in cui di serie l'aspirazione è particolarmente strozzata, non fa niente ( o meglio fa talmente poco che sembra che non faccia niente ),
torniamo al discorso di prima.... anche fosse ai punti come nella boxe, il filtro è 3 volte più importante su un aspirato benza che su un turbodiesel
147percaso":33ez0r5x ha detto:se abbiamo un'impressione diversa perchè solo di un'impressione si può parlare visto che i cavalli non vengono fuori così facilmente è appunto il più delle volte solo un'impressione
già anche sul diesel
io sulla mia la differenza la SENTO
se vuoi ti faccio provare il chiodo 2 :spin)