volendo mettere il CDA, bisognerebbe togliere quel tubo che termina con la scatola rettaongolare dove cè il filtro dell'aria, giusto?
g3pp3tto":1badb3fa ha detto:volendo mettere il CDA, bisognerebbe togliere quel tubo che termina con la scatola rettaongolare dove cè il filtro dell'aria, giusto?
g3pp3tto":1eseb16g ha detto:volendo mettere il CDA, bisognerebbe togliere quel tubo che termina con la scatola rettaongolare dove cè il filtro dell'aria, giusto?
g3pp3tto":2xdegji9 ha detto:sbenga":2xdegji9 ha detto:Ricaduti?klausgt":2xdegji9 ha detto:ecco ricaduti nell'atroce dilemma ..... meglio diesel o benzina......
:KO)
Hai appena tirato fuori te la questione :asd)
qui si parlava di filtro, utilità e stop.
non di cosa si può fare su un benzina e cosa su un diesel.
sono motori DIVERSI, tenetevi le vostre convinzioni e considerazioni,
lo abbiam capito tutti che il diesel è il migliore, basta così.
GabryPontePowerMix":8h2tdauv ha detto:g3pp3tto":8h2tdauv ha detto:sbenga":8h2tdauv ha detto:Ricaduti?klausgt":8h2tdauv ha detto:ecco ricaduti nell'atroce dilemma ..... meglio diesel o benzina......
:KO)
Hai appena tirato fuori te la questione :asd)
qui si parlava di filtro, utilità e stop.
non di cosa si può fare su un benzina e cosa su un diesel.
sono motori DIVERSI, tenetevi le vostre convinzioni e considerazioni,
lo abbiam capito tutti che il diesel è il migliore, basta così.
geppetto dato che si vede che non vuoi seguire i nostri consigli (è un affermazione, non è sarcastico)
monta il cda. buon lavoro :fluffle)
Probabilmente sono stato frainteso, ma ora sarò più schietto e diretto: con le modifiche che hai fatto sei in grado di seguire una 147 2.0TS?teknomotion":qzjn7iik ha detto:sbenga":qzjn7iik ha detto:Torniamo però al discorso di prima, ovvero se vale la pena o no andare oltre un certo limite di spesa, poichè con 2.000E in più ci si prende il 2.0 al posto del 1.6, oppure il diesel 150 al posto del 120.
Mettiamo, col diesel ti fai 400E di centralina e OK, col benza ti fai cat 200celle, finale e filtro e OK, ma andare oltre serve?
Beh non occorre chiederti se hai mai provato un 1.6 leggermente modificato..ti stupiresti.. :nod) e poi l'affidabilità è elevatissima,sul diesel aumentando cv/coppia un pò meno..ovviamente i numeri sono diversi,ma questo non indica il fatto che su un 1.6 sono soldi buttati..altre cose non le dico causa regolamento.. :elio)
teknomotion":andbgkry ha detto:Direi sicuramente di sì.. :sarcastic) nell'SVVC alcuni hanno l'mjet,magari prova a chiederlo a loro..
scusaaa?? non hai più l'auto?!?! :?:teknomotion":2ges8as9 ha detto:No..cmq a breve farò 1 rullata+stampa così noterai la linearità dell'erogazione.. :OK) ti assicuro che spinge bene già in basso.. :asd)
andrea147rossa":1j8238r7 ha detto:scusaaa?? non hai più l'auto?!?! :?:teknomotion":1j8238r7 ha detto:No..cmq a breve farò 1 rullata+stampa così noterai la linearità dell'erogazione.. :OK) ti assicuro che spinge bene già in basso.. :asd)
g3pp3tto":16bsfswa ha detto:ottimo il filtro K&N (tra l'altro l'ho preso in negozio con tanto di kit completo per la pulitura della stessa marca, il tutto con un bello sconto del 20%)...
per il momento non so' bene descrivere cosa sia cambiato e se davvero è cambiato qualcosa.
in termini di suono, mi pare sempre lo stesso.. certo, la mia accoppiata con lo scarico ed il tubo Gta sicuramente è tra le più appaganti in fatto di borbotto generale del motore :asd)
ho l'impressione che spingendo il gas tra terza e quarta ci sia un miglioramento nella salita dei giri... mi sembra tutto pù fluido..
non so, magari mi sto solo infatuando di qualche idea sbagliata..
appurerò meglio in questi prossimi giorni..
teknomotion":vs6rjhca ha detto:Ottimo!Io sono in giro con un chiodo vero adesso.. :sarcastic)