teknomotion":2cjjfk5p ha detto:Il cda sulle nostre non serve a niente,fidati del'uomo modifica.. :sarcastic)
nik e altri dicono che và ... :confusbig)
teknomotion":2cjjfk5p ha detto:Il cda sulle nostre non serve a niente,fidati del'uomo modifica.. :sarcastic)
teknomotion":jvk5j89h ha detto:Il cda sulle nostre non serve a niente,fidati del'uomo modifica.. :sarcastic)
teknomotion":kkn7dmol ha detto:Il cda sulle nostre non serve a niente,fidati del'uomo modifica.. :sarcastic)
teknomotion":8kjpi1he ha detto:Ho sentito dire la stessa cosa dopo il montaggio del famoso tubo GTA.. :asd) il Placebo,questo grande amico.. :asd) quello che fa tanto è lo scarico(completo) +rimappa ed un buon filtro a pannello,che è legale... :OK)
invece serve eccome!la storia dell'eccesso d'aria e'una cavolata perche'l 'aria e'in proporzione al gasolio,se rimappi e butti piu'gasolio ci vuole anche piu'aria o sbaglio,vero gabry? :baby) :culo)teknomotion":2miegva8 ha detto:Sul diesel il filtro non serve,cmq è già oliato..
147percaso":2dk4jaz0 ha detto:secondo me un filtro d'aria a pannello di buona qualità è sempre molto meglio di quella schifezza che montiamo di serie....quindi aldila del guadagno che certamente non è percettibile, a guadagnare è la turbina e il motore che respirano meglio e con una qualità dell'aria sicuramente migliore
sbenga":1eo6q9ea ha detto:Ai fini prestazionali fare filtri e marmitte sul diesel è come buttare i soldi.
Diciamo che con lo scarico sul 1.6 120 e sul 2.0 qualcosa agli alti la prendi (2-3Cv), ma più che altro ne guadagna in prontezza (ad esempio in uscita di curva) sui medio alti.147percaso":2w1nmrvj ha detto:sbenga":2w1nmrvj ha detto:Ai fini prestazionali fare filtri e marmitte sul diesel è come buttare i soldi.
certo perchè un filtro a pannello sul benza cosa ti da dimmi?
E poi a menoche non cambi lo scarico a inizziare dai collettori sempre sul benza cosa succede, te lodico io che se non stai attento perdi quache mezzo cavallo :sarcastic)