frib":3lbs8y5p ha detto:
sbenga":3lbs8y5p ha detto:
frib":3lbs8y5p ha detto:
Ma chi cavolo te le dice ste cose?!?!?! mi fa incazzare...
Lascio perdere in rispetto del forum... :KO)
Certi atteggiamenti non mi sembrano adatti a discussioni civili.
Non posso avere un mio parere?
si scusa sono stato un po' brusco,ma è che a sentire sempre la stessa solfa mi sono stufato :fluffle) io parlo per esperienze personali mie o di amici stretti...e spesso sento dire tutto il contrario...
:fluffle) Succede a volte quando ci si immedesima troppo nella discussione
Comunque io ho sentito una 156JTD con scarico (non chiedetemi cosa) in una specie di ritrovo tamarri a Cagliari, e il suono non mi è piaciuto per niente: camuffava il rumore di "svalvolata" tipico del diesel però era un suono cupo e per nulla racing, ripeto mi sembrava un fiorino con la marmitta bucata.
Proprio non mi piace il rumore del motore perchè si sente che non prende giri...meglio il benza per queste cose.
Poi copre troppo il fischio della turbina che, a mio parere, è l'unica cosa decente nel diesel.
Poi l'estetica ti scriverei un romanzo: ok quando le fai simil- modello superiore (come ha fatto Gheroppa con la GTD imitazione GTA usando gli stessi pezzi), ma quando vedo astronavi con luci blu, cerchi che non centrano nulla, assetti con ammortizzatori originali per fare figura etc., mi piego dalle risate.
Ancora peggio le utilitarie "monzate"... mi fanno morire!
Questi sono i miei pareri, logicamente contestabili.