cuoresportivo86":n6wj8fmf ha detto:Desmochicco":n6wj8fmf ha detto:si si hai ragione dicevo serie 6 per quanto riguarda la lunghezza della macchina (mi sono lasciato prendere la mano :asd) )per quanto riguarda la phaeton è un'ammiraglia di segmento superiore che usa il pianale della A8 ma ha prezzi molto più abbordabili :nod) per quanto riguarda serie 5 e A6 io avessi i soldi non le prenderei mai base e prendendo versioni quasi top e con tutti gli optional per me li superi gli 80milacuoresportivo86":n6wj8fmf ha detto:Serie 5 e A6 sono dello stesso segmento cui apparterrà la 169 e sono auto che partono da poco piu di 40mila€; la serie 6 non centra na mazza; la phateon è un'ammiraglia di segmento superiore che parte da piu di 80mila € mi pare.
Si infatti, se prendi un'A8 o Phateon si superano facilmente gli 80mila €! Chi la prende in versione "base" certe auto? Nessuno :sarcastic) :sarcastic)
la versione base almeno fa capire un attimo i costi di produzione... si parlava di pianale no? che c'entrano gli optionals?