alfa1981":xcoxsf5k ha detto:le fiat costano pocono, questo è il motivo..........
Ma di che roba :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
alfa1981":xcoxsf5k ha detto:le fiat costano pocono, questo è il motivo..........
M-jetnasona2":3q4efqit ha detto:già è vero se parlano male di mercedes bisogna ignorare, bisogna credere solo se parlano male dell'alfa :OK)fragman":3q4efqit ha detto:M-jetnasona2":3q4efqit ha detto:quando vado dal mio amico mi porto a casa al volante e stampo le lamentele dei clienti. Cosi vediamo se è solo fiat la pecora nera :asd)
Pensate che l'alfa figura tra i buoni :rotolo) , e visto che le lamentele non credo siano inventate x me è un risultato positivo.
Beh se è Al Volante a dirlo.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
era la risp che cercavo :rotolo)
Falsissimo, sono stati dati talmente tanti $$$, soprattutto in prepensionamenti, cassa integrazione, contributi per nuovi e vecchi stabilimenti, da comprare la FIAT almeno 3 volte.Marco22":1arutxqh ha detto:InterNik":1arutxqh ha detto:ho delle opinoni un po' diverse sul perchè FIAT non è ancora fallitaM-jetnasona2":1arutxqh ha detto:Se la fiat è ancora al mondo è perchè è scalino più o meno è li con le altre.
La mia opinione,per quanto possa interessare , è che la Fiat è stata tenuta a galla con i soldi di un po' tutta la popolazione (o sempre dei soliti noti :scratch) ) ma che sicuramente il trattamento "preferenziale" riservatole non è stato ne più ne meno quello offerto ad altre società,imprese,spa e chi più ne ha più ne metta di pari o minore importanza.
Rimpiango la sensibilità dello sterzo con la gommatura goodyear F1 GSD2, quella era per me fantastica.Vespa 2":1c7ezdla ha detto:Internik..
A parte le giuste critiche che hai mosso..
Ti chiedevo un confronto qualitativo, affettivo e prestazionale tra la :inocchio) e la A3 che hai adesso..
Non rimpiangi proprio nulla della 147?
InterNik":3j01kfgh ha detto:]Falsissimo, sono stati dati talmente tanti $$$, soprattutto in prepensionamenti, cassa integrazione, contributi per nuovi e vecchi stabilimenti, da comprare la FIAT almeno 3 volte.
InterNik":nnhmqk8d ha detto:Rimpiango la sensibilità dello sterzo con la gommatura goodyear F1 GSD2, quella era per me fantastica.Vespa 2":nnhmqk8d ha detto:Internik..
Ti chiedevo un confronto qualitativo, affettivo e prestazionale tra la :inocchio) e la A3 che hai adesso..
Per il resto l'A3 è superiore in tutto (compreso il prezzo > di circa il 50%)
dallas140cv":260uyq60 ha detto:Per prima cosa penso che sia sbagliato dire “fiat m....”.
baldisse":usdcgvh0 ha detto:dallas140cv":usdcgvh0 ha detto:Per prima cosa penso che sia sbagliato dire “fiat m....”.
Basta questa frase a sintetizzare tutto il resto. Come sempre pienamente d'accordo.
InterNik":2ef3yw7o ha detto:Rimpiango la sensibilità dello sterzo con la gommatura goodyear F1 GSD2, quella era per me fantastica.Vespa 2":2ef3yw7o ha detto:Internik..
Per il resto l'A3 è superiore in tutto (compreso il prezzo > di circa il 50%)
yeoo":31ateqoo ha detto:se, cm sempre, a discorsi del genere parki sn pienamente daccordo allora cs aspettate a vendere la vostra italiana e a comprare una tedesca o altro???
baldisse":2059n7op ha detto:yeoo":2059n7op ha detto:se, cm sempre, a discorsi del genere parki sn pienamente daccordo allora cs aspettate a vendere la vostra italiana e a comprare una tedesca o altro???
Potresti tradurre in italiano quello che hai scritto? Non è un sms puoi anche mettere tutte le lettere.
Gud":2iviej5r ha detto:Scusate ma dire che l'audi A3 è superiore in tutto...lasciatemi dire che non sono d'accordo..
quando salgo sulla mia Q2 non riesco propio a capire perchè dovrei essere geloso di un'A3 di pari livello (140cv tdi)!!
posso capire per l'assemblaggio e le finiture ma STOP
estetica? ma dai..... (va beh che è personale ma..)
doti dinamiche? mmmhhh..quadrilatero..Q2...
prestazioni? seee ditelo al fighetto con la A3 2.0 tdi che si è preso una belle fumata l'altro giorno
interni? mai vista una collezione? o una Q2 con la pelle sportiva?
Vespa 2":1yf2j8zg ha detto:Gud":1yf2j8zg ha detto:Scusate ma dire che l'audi A3 è superiore in tutto...lasciatemi dire che non sono d'accordo..
quando salgo sulla mia Q2 non riesco propio a capire perchè dovrei essere geloso di un'A3 di pari livello (140cv tdi)!!
posso capire per l'assemblaggio e le finiture ma STOP
estetica? ma dai..... (va beh che è personale ma..)
doti dinamiche? mmmhhh..quadrilatero..Q2...
prestazioni? seee ditelo al fighetto con la A3 2.0 tdi che si è preso una belle fumata l'altro giorno
interni? mai vista una collezione? o una Q2 con la pelle sportiva?
Beh..La Q2 non l'ho mai provata e credo sia un mondo a parte..
Io ho semplicemente confrontato il mio chiodo con la A3 1.9 Sportback del mio amico..
So anch'io che hanno motorizzazioni diverse, potenze diverse, ecc..
E' solo un mero confronto di finiture, rumori, ecc..
Non scaldatevi..
Io AMO l'Alfa e non la cambierei mai con nessun'altra..
Però certe cose, la mia onestà intellettuale, le sa ancora riconoscere.. :OK)