mito84":32r38qhr ha detto:
Ripeto come ho detto a meta' post ... mio padre lavora nella piu grande concessionaria wv di bergamo e provincia e se dovessi elencare le polo golf a3 e octavia che arrivano in assistenza con difetti assurdi bhe ... non ne usciremmo piu ......
Chiedigli se i clienti vengono presi per
- incapaci
- matti
- visionari
- spaccamaroni
Non chiedergli se i prodotti hanno difetti (quello va da sè che è ovvio), chiedigli se il customer care li piglia per i fondelli.
Non chiedergli neppure se in garanzia regalano i soldi, o placcano in oro zecchino i cerchi, chiedigli se, nel caso in cui ritengano che un pezzo non sia in garanzia, pigliano per il sedere il cliente oppure no.
Chiedigli questo, e vediamo che risponde :OK)
Edit: per clienti intendo quelli che
- pagano sempre in contanti sull'unghia
- non chiedono mai sconti
- non trattano mai i prezzi: quando il venditore dice "l'auto costa 10.003 euro" si risponde sì o no senza "sceneggiate" o "trattative"
- se c'è da cambiare un alzavetro da 200 euro dicono "vabbè cambialo"
- se gli chiedi 10.003 euro non dicono "ok, facciamo 10.000", firmano l'assegno per 10.003 euro
- non chiedono mai regali o gadget vari
- se gli proponi di cambiare l'olio prima del tempo, e già che ci sei i filtri, e già che ci sei un perno porta, e già che ci sei... rispondono "vabbè cambiali, che mi frega?"
- se l'auto cigola non si precipitano a chiedere chissà chè
- se ci sono ditate di grasso alla consegna manco se ne accorgono
- in buona sostanza finquando l'auto si sposta non si recano in officina