yugs":1mruhw7u ha detto:Allora, tanto per sgombrare i dubbi nei paragoni tra Bravo, leon, golf e quant'altro, metto giù (al modico prezzo di 22.800 euro) l'elenco delle dotazioni di serie della Bravo Sport:
....
psterò poi l'elenco opionals e lineaccessori previsti (sempre per la Sport, le altre versioni ve le lascio scoprire dai conce o divento vecchio a scrivere tutto:asd) )
troppo marketing fiat. le cose degne di nota in un confronto secondo me sono solo:
- Retrovisori esterni elettrici sbrinabili, con sensore temp. esterna e in colore vettura
- Cerchi in lega 17" a 15 razze gomme 225/45
- Volante, pomello cambio e leva freno a mano in pelle e design sportivo
- Fiat code
- appoggiabraccia sedile anteriore con vano refrigerato
- sedili anteriori ad alto contenimento e rivestimenti sportivi
- clima manuale monozona
- bocchette posteriori di aerazione e filtro antipolline
- ABS+EBD
- airbag frontali (quello conducente con sistema Smart Dual Stage)
- airbag laterali anteriori
- window bag
- disattivazione airbag passeggero da sistema My car
- attacchi isofix a 3 punti
- ESP + ASR/MSR + HBA + Hill Holder
- fendinebbia con funzione adattativa Cornering
- Autoradio CD-mp3 , impianto hi-fi 40W, 4 altoparlanti + 2 tweeter
- Impianto Hi-fi Sound system con amplificatore di potenza a 5 canali, subwoofer amplificato tipo Bass-reflex da 260W, 4 altoparlanti + 4 tweeter
- Blue&me: sistema vivavoce con Bluetooth, ad uso "hands free" con comandi al volante, quadro strumenti con display multifunzione, lettore mp3 da porta usb e lettore sms
di cui il condizionatore manuale è una nota negativa, mi sarei aspettato un automatico bizona sulla versione di punta