ma nessuno ha riscontrato questi problemi ?giangirm":1adb56gt ha detto:La cosa che decisamente non mi va è lo sterzo... il piantone mi sembra decisamente grosso, non ho trovato una posizione (pur cambiando altezza, distanza ecc..) in cui non mi desse fastidio al ginochio... ed era senza chiavi attaccate
Il cruscotto inoltre dà l' idea di essere troppo addosso agli occupanti... troppo grosso... e pur essendo bello (la parte lucida vicino la radio per es, non si copre di ditate :OK) ) mi sembra molto soggetto ai graffi... specialmente la parte a scacchetti
giangirm":sz0mteaw ha detto:ma nessuno ha riscontrato questi problemi ?giangirm":sz0mteaw ha detto:La cosa che decisamente non mi va è lo sterzo... il piantone mi sembra decisamente grosso, non ho trovato una posizione (pur cambiando altezza, distanza ecc..) in cui non mi desse fastidio al ginochio... ed era senza chiavi attaccate
Il cruscotto inoltre dà l' idea di essere troppo addosso agli occupanti... troppo grosso... e pur essendo bello (la parte lucida vicino la radio per es, non si copre di ditate :OK) ) mi sembra molto soggetto ai graffi... specialmente la parte a scacchetti
giangirm":2uc7fk7e ha detto:ma nessuno ha riscontrato questi problemi ?giangirm":2uc7fk7e ha detto:La cosa che decisamente non mi va è lo sterzo... il piantone mi sembra decisamente grosso, non ho trovato una posizione (pur cambiando altezza, distanza ecc..) in cui non mi desse fastidio al ginochio... ed era senza chiavi attaccate
Il cruscotto inoltre dà l' idea di essere troppo addosso agli occupanti... troppo grosso... e pur essendo bello (la parte lucida vicino la radio per es, non si copre di ditate :OK) ) mi sembra molto soggetto ai graffi... specialmente la parte a scacchetti
Marco22":2vxzwtp2 ha detto:Be credo sia abbastanza normale che chi non possiede ,vuoi per la tenera eta o per disinformazione memoria storica ,ovvimante partendo dagli anni 90 ad oggi le auto tedesche "di tutti i giorni" sonbo state sotto molti punti di vista superiori alle nostre..
Ancora adesso noi non abbiamo un auto che puo competere con le varie a6,serie 5,classe E......
L'unica vera ammiraglia che abbiamo costa quanto due A8....
Ora dico.....
la qualita FIAT e notevolmente migliorata rispetto al recente passato,am ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima che una Segmento C FIAT sia ben vista come una tedesca :ka)
Passa la 147,ma anche qui...Il 70% delle persone la reputa certamente al di sotto come qualita rispetto alle varie a3 e serie 1 (e non hanno tutti i torti)..
Poi la "massa" di automobilisti non e composta di appassionati...Ma di conoscitori medi diciamo e sono facilmete impessionabili e sofferenti di sudditanza rispetto ai marchi......
più che altro il ginocchio dx che mi rimaneva molto sacrificatoyugs":3b75q85n ha detto:Per la seduta lato guida non ho notato niente di strano, magari quando ripasso a vederla mi sistemo meglio la posizione e ti dico..
e questo dimostra quanto la nomea sia spesso + importante dei contenuti e della qualità... la Panda non ha proprio rivali, imho, tantomeno l' AgilaMollan":3b75q85n ha detto:Un mio compagno di classe..tra Fiat Panda e Opel Agila...ha preso quest'ultima perchè: 1)è tedesca 2) se costa di più vuol dire che un motivo c'è... :-(
Mollan":2ikaop2d ha detto:Ma io non devo comprare la Golf...è che da appassionato cerco di capire cosa pensa la gente delle Fiat. E per molti (purtroppo tantissimi della mia età) Fiat fa ancora auto plasticose, insicure, poco potenti e inaffidabili.
Mentre le tedesche sono simbolo di perfezione...sopratutto la Golf e la A3.
E sicuramente non aiuta il fatto di mettere una Bravo allo stesso livello di una Golf...visti i precedenti della vecchia Bravo e visto il momento ancora in bilico tra salita e discesa per Fiat.Personalmente li avrei tenuti un po' più bassi. Però se vende bene anche così...meglio...arrivano più soldi.
Mollan":2hidiea7 ha detto:Marco22":2hidiea7 ha detto:Be credo sia abbastanza normale che chi non possiede ,vuoi per la tenera eta o per disinformazione memoria storica ,ovvimante partendo dagli anni 90 ad oggi le auto tedesche "di tutti i giorni" sonbo state sotto molti punti di vista superiori alle nostre..
Ancora adesso noi non abbiamo un auto che puo competere con le varie a6,serie 5,classe E......
L'unica vera ammiraglia che abbiamo costa quanto due A8....
Ora dico.....
la qualita FIAT e notevolmente migliorata rispetto al recente passato,am ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima che una Segmento C FIAT sia ben vista come una tedesca :ka)
Passa la 147,ma anche qui...Il 70% delle persone la reputa certamente al di sotto come qualita rispetto alle varie a3 e serie 1 (e non hanno tutti i torti)..
Poi la "massa" di automobilisti non e composta di appassionati...Ma di conoscitori medi diciamo e sono facilmete impessionabili e sofferenti di sudditanza rispetto ai marchi......
Bravo, quello che intendo io.
Quelli della mia età sono nati e vissuti nell'era delle tedesche...è dura cercare di non fagli capire che auto bella non significa auto tedesca.
Un mio compagno di classe..tra Fiat Panda e Opel Agila...ha preso quest'ultima perchè: 1)è tedesca 2) se costa di più vuol dire che un motivo c'è... :-(
presta":1pmgqe0p ha detto:vai a vedere la bravo, e poi mi dici cosa ha in comune con la vecchia. e mi dici se è meglio o peggio di una golf. se dovessi scegliere la golf neanche la prenderei in considerazione
Mollan":a6wyexnm ha detto:Per molti (purtroppo tantissimi della mia età) Fiat fa ancora auto plasticose, insicure, poco potenti e inaffidabili.
Mentre le tedesche sono simbolo di perfezione...sopratutto la Golf e la A3.
purtroppo c'è troppa gente che la pensa cosi e non solo ragazzini ma nache persone sulla 50ntina :KO)TwiNSparK88":pjd2nviv ha detto:Mollan":pjd2nviv ha detto:Per molti (purtroppo tantissimi della mia età) Fiat fa ancora auto plasticose, insicure, poco potenti e inaffidabili.
Mentre le tedesche sono simbolo di perfezione...sopratutto la Golf e la A3.
Queste parole per me rappresentano al meglio lo pseudo intenditore di macchine fighetto che crede che la Mini o l'A3 o il Classe A sia quanto di meglio ci sia sul panorama automobilistico mondiale. :asd)
La tua età? Quanti anni hai?
TwiNSparK88":16ixr3f4 ha detto:Anche perchè TUTTO è optional, comprese le luci, i portaoggetti ecc...
pierluigi84":22gdv6ki ha detto:allora se le Fiat escono plasticose si critica che la qualità e gli interni fanno pietà.. se si fa un pò più decente delle ultime prodotte vi lamentate che il prezzo è alto.. nn capisco c'è qualcuno che si contraddice o aspetta che gli regalino una macchina... :shrug03)
pierluigi84":2obalm0e ha detto:allora se le Fiat escono plasticose si critica che la qualità e gli interni fanno pietà.. se si fa un pò più decente delle ultime prodotte vi lamentate che il prezzo è alto.. nn capisco c'è qualcuno che si contraddice o aspetta che gli regalino una macchina... :shrug03)
TwiNSparK88":esqpruas ha detto:Ecco Mollan, dal mio nick vedi chiaramente di che anno sono io...
E io questi pensieri non li ho per niente radicati :asd) Per me la Golf è un'auto valida, ma nulla più... Sono le Golf che spaccano le testate a 100000 km, non le fiat... La A3 la considero una delle truffe più grosse della storia... Meccanica della Skoda Octavia pagata a peso d'oro... Poi se ha dei begli interni me ne frega assai poco... Anche perchè TUTTO è optional, comprese le luci, i portaoggetti ecc...
Le tedesche di oggi sono queste: auto che hanno cmq problemi, meccanicamente uguali alle italiane (a volte anche inferiori) proposte a prezzi indecenti e con una dotazione all'osso... Io vedo le cose come stanno, non ho pregiudizi...