Fiat BRAVO Postiamo tutto qui!

yugs":1mruhw7u ha detto:
Allora, tanto per sgombrare i dubbi nei paragoni tra Bravo, leon, golf e quant'altro, metto giù (al modico prezzo di 22.800 euro) l'elenco delle dotazioni di serie della Bravo Sport:
....

psterò poi l'elenco opionals e lineaccessori previsti (sempre per la Sport, le altre versioni ve le lascio scoprire dai conce o divento vecchio a scrivere tutto:asd) )

troppo marketing fiat. le cose degne di nota in un confronto secondo me sono solo:


- Retrovisori esterni elettrici sbrinabili, con sensore temp. esterna e in colore vettura
- Cerchi in lega 17" a 15 razze gomme 225/45
- Volante, pomello cambio e leva freno a mano in pelle e design sportivo
- Fiat code
- appoggiabraccia sedile anteriore con vano refrigerato
- sedili anteriori ad alto contenimento e rivestimenti sportivi
- clima manuale monozona
- bocchette posteriori di aerazione e filtro antipolline
- ABS+EBD
- airbag frontali (quello conducente con sistema Smart Dual Stage)
- airbag laterali anteriori
- window bag
- disattivazione airbag passeggero da sistema My car
- attacchi isofix a 3 punti
- ESP + ASR/MSR + HBA + Hill Holder
- fendinebbia con funzione adattativa Cornering
- Autoradio CD-mp3 , impianto hi-fi 40W, 4 altoparlanti + 2 tweeter
- Impianto Hi-fi Sound system con amplificatore di potenza a 5 canali, subwoofer amplificato tipo Bass-reflex da 260W, 4 altoparlanti + 4 tweeter
- Blue&me: sistema vivavoce con Bluetooth, ad uso "hands free" con comandi al volante, quadro strumenti con display multifunzione, lettore mp3 da porta usb e lettore sms

di cui il condizionatore manuale è una nota negativa, mi sarei aspettato un automatico bizona sulla versione di punta
 
Diabolik":2s8e3wgz ha detto:
di cui il condizionatore manuale è una nota negativa, mi sarei aspettato un automatico bizona sulla versione di punta
C'è sull'altra versione di punta, la Emotion, quella a cui mi son riferito nel conto che ho fatto prima.

Una cosa che non ho visto nell'elenco degli optional sono gli Xeno, e ritengo sia un errore grossolano non averli messi, spero sia un errore del configuratore, ma il fatto che non ci siano nemmeno nell'elenco di Ugo...
 
ottima costruzione del sito... veramente bello. Fiat deve investire anke nella pubblicità del prodotto e vedo che l'ha fatto in modo ottimo
 
veramente molto bello il sito...e la macchina mi piace sempre di +,quando usciranno i t-jet mi farò un bel giro con il 150 cv e un preventivo,se la macchina viene abb sportiva come dico io ci faccio un pensierino... :A)
 
alk147":ch759p7j ha detto:
Diabolik":ch759p7j ha detto:
di cui il condizionatore manuale è una nota negativa, mi sarei aspettato un automatico bizona sulla versione di punta
C'è sull'altra versione di punta, la Emotion, quella a cui mi son riferito nel conto che ho fatto prima.

Una cosa che non ho visto nell'elenco degli optional sono gli Xeno, e ritengo sia un errore grossolano non averli messi, spero sia un errore del configuratore, ma il fatto che non ci siano nemmeno nell'elenco di Ugo...

Nel sito cliccando su gruppi ottici parla di addirittura bi-xenon...
E dalle immagini monta lenticolari ;)
 
Marco22":bqez11h9 ha detto:
alk147":bqez11h9 ha detto:
Diabolik":bqez11h9 ha detto:
di cui il condizionatore manuale è una nota negativa, mi sarei aspettato un automatico bizona sulla versione di punta
C'è sull'altra versione di punta, la Emotion, quella a cui mi son riferito nel conto che ho fatto prima.

Una cosa che non ho visto nell'elenco degli optional sono gli Xeno, e ritengo sia un errore grossolano non averli messi, spero sia un errore del configuratore, ma il fatto che non ci siano nemmeno nell'elenco di Ugo...

Nel sito cliccando su gruppi ottici parla di addirittura bi-xenon...
E dalle immagini monta lenticolari ;)

beh, se non ci fossero stati sarebbe stato assurdo! :OK)
 
presta":lhencwf7 ha detto:
Marco22":lhencwf7 ha detto:
alk147":lhencwf7 ha detto:
Diabolik":lhencwf7 ha detto:
di cui il condizionatore manuale è una nota negativa, mi sarei aspettato un automatico bizona sulla versione di punta
C'è sull'altra versione di punta, la Emotion, quella a cui mi son riferito nel conto che ho fatto prima.

Una cosa che non ho visto nell'elenco degli optional sono gli Xeno, e ritengo sia un errore grossolano non averli messi, spero sia un errore del configuratore, ma il fatto che non ci siano nemmeno nell'elenco di Ugo...

Nel sito cliccando su gruppi ottici parla di addirittura bi-xenon...
E dalle immagini monta lenticolari ;)

beh, se non ci fossero stati sarebbe stato assurdo! :OK)
sulla stilo si sono potuti ordinare solo per un periodo di tempo poi spariti anche come pezzi di ricambio..quindi se facevi un incidente erano caxxi
 
ma..
Di sicuro i 1.4 turbo..i T-Jet da 120 e 150cv..Si prevede anche un 2.0 o un 1.8 sempre turbobenza,ma io ricordo che se ne parlava o per la Junior o addirittura per la 149,naturalmente adottabili anche su Bravo e Delta..
ma sono solo ipotesi....
 
fillojtd":1xq7kbv0 ha detto:
presta":1xq7kbv0 ha detto:
Marco22":1xq7kbv0 ha detto:
alk147":1xq7kbv0 ha detto:
Diabolik":1xq7kbv0 ha detto:
di cui il condizionatore manuale è una nota negativa, mi sarei aspettato un automatico bizona sulla versione di punta
C'è sull'altra versione di punta, la Emotion, quella a cui mi son riferito nel conto che ho fatto prima.

Una cosa che non ho visto nell'elenco degli optional sono gli Xeno, e ritengo sia un errore grossolano non averli messi, spero sia un errore del configuratore, ma il fatto che non ci siano nemmeno nell'elenco di Ugo...

Nel sito cliccando su gruppi ottici parla di addirittura bi-xenon...
E dalle immagini monta lenticolari ;)

beh, se non ci fossero stati sarebbe stato assurdo! :OK)
sulla stilo si sono potuti ordinare solo per un periodo di tempo poi spariti anche come pezzi di ricambio..quindi se facevi un incidente erano caxxi

ah si? clamoroso! :KO)
 
Marco22":3u93djkp ha detto:
Nel sito cliccando su gruppi ottici parla di addirittura bi-xenon...
E dalle immagini monta lenticolari ;)

e anche nel depliant un optional(codice 230) è fari a scarica di gas :nod) :OK)
 
@diabolik: si il clima bizona è di serie sulla Emotion (a pari prezzo della sport)

@alk: xeno optional disponibile dalla Dynamic in su, sul sito ufficiale parla di bi-xeno.

@ruspy: bello il sito, specie le animazioni!!! Ho già scaricato i cataloghi in .pdf... :asd)
 
Ho trovato la foto del quadro strumenti della tjet 150, con il display multifunzione con uno pseudo manometro grafico

manometrobravoom7vj7.jpg
 
147jet":1thy80gp ha detto:
Ho trovato la foto del quadro strumenti della tjet 150, con il display multifunzione con uno pseudo manometro grafico

manometrobravoom7vj7.jpg

veramente bello!!! la versione Sport quindi come avevo chiesto indietro ha le lancette a riposo verticali come la 147! e pure il display multifunzione sembra proprio la versione evoluta del nostro, anzi, lo sarà sicuramente!

degno di nota questo "doppio quadro" a seconda della versione, non so se ricordate che sulla Punto (non la GPunto, ma la serie precedente) addirittura benzina e diesel avevano lo stesso quadro (risparmio notevole sul montaggio), con lo stesso contagiri, che non aveva infatti la zona rossa per essere adattabile a tutti e 2 i motori

ti ritrovavi con il 1.3 MultiJet e il contagiri a 7000 giri/min di fondoscala :confusbig) :eyecrazy)

questo esempio della Bravo quindi lo reputo un ottimo segnale :OK)
 
Top