Anch'io ieri sono riuscito a vedere da vicino questa nuova Bravo al Motor Village di Torino (in realtà ci sono andato per trovare un mio collega che ha partecipato al raduno dei Coupè al quale avevo curato l'impianto audio).
Che dire, davvero una bella macchina, ma va collocata nel giusto settore di mercato: è una grande punto ancora un po' più grande (scusate il gioco di parole...).
A livello di finiture di interni resta un gradino sotto alfa, e si vede. Bello il rivestimento in similcarbonio, non lo trovo tamarro in quanto di un colore "umano" (in giro se ne vedono argento o gialli che fanno vomitare..). Peccato che se si allunga la mano sulla plancia si arriva presto a toccare una plastica nera liscia un po' troppo rigida e sembra non molto qualitativa.
Per il resto ho notato ottime finiture ed anche delle radio di serie almeno accattivaneti esteticamente.
Una sola cosa mi è rimasta sullo stomaco come pure per la 147: ma è mai possibile che su macchine da quasi 50 milioni con una marea di aggeggi elettronici a volte addirittura inutili e costosi, non ci sia una cacchio di apertura elettrica o meccanica dello sportello della benzina, che non obblighi tutte le volte a togliere le chiavi dal quadro???????
Che dire, davvero una bella macchina, ma va collocata nel giusto settore di mercato: è una grande punto ancora un po' più grande (scusate il gioco di parole...).
A livello di finiture di interni resta un gradino sotto alfa, e si vede. Bello il rivestimento in similcarbonio, non lo trovo tamarro in quanto di un colore "umano" (in giro se ne vedono argento o gialli che fanno vomitare..). Peccato che se si allunga la mano sulla plancia si arriva presto a toccare una plastica nera liscia un po' troppo rigida e sembra non molto qualitativa.
Per il resto ho notato ottime finiture ed anche delle radio di serie almeno accattivaneti esteticamente.
Una sola cosa mi è rimasta sullo stomaco come pure per la 147: ma è mai possibile che su macchine da quasi 50 milioni con una marea di aggeggi elettronici a volte addirittura inutili e costosi, non ci sia una cacchio di apertura elettrica o meccanica dello sportello della benzina, che non obblighi tutte le volte a togliere le chiavi dal quadro???????