Fiat BRAVO Postiamo tutto qui!

soloalfa":3rko6vys ha detto:
hai notato anche l'evoluzione della nostra plafoniera?? :asd)

la plafoniera la devo vedere, ma da quello che mi hanno detto voglio prenderla per la nasona!!! :OK)
 
con mio grande stupore ieri ho scoperto che la mjet da 120cv è ancora il 1.9 :( e non il nuovo 1.6 come detto da Auto; anche dei 1.4T nemmeno l'ombra, se ne riparla a maggio-giugno mi hanno detto....

ho avuto la possibilità di provare una 1.9 120 emotion 17",
linea davvero eccezionale (in foto rende un pò meno, infatti ero un pò dubbioso), interni molto ben curati, posto di guida ottimo, buona abitabilità

frizione e cambio esemplari, 10 e lode
ho avuto modo di fare un sinistra-destra con un dosso in mezzo che non mi aspettavo a velocità un pò allegra e non si è scomposta per nulla
per lo sterzo non mi pronuncio...mi sembrava un pò troppo leggero (anche se abbastanza preciso) fin dall'inizio, non ci ho fatto caso...quando sono ritornato dalla prova mi sono accorto che c'era il city inserito
 
presta":3r8rnfjl ha detto:
soloalfa":3r8rnfjl ha detto:
hai notato anche l'evoluzione della nostra plafoniera?? :asd)

la plafoniera la devo vedere, ma da quello che mi hanno detto voglio prenderla per la nasona!!! :OK)

Idem...non vedo l'ora che esca come ricambio!Sperando che l'attacco dello spinotto sia uguale al nostro... :elio)
 
appena vista!! interni davvero molto belli!
il contrasto COLORE fibra di carbonio-pannello centrale colore lucido è a dir poco una chicca!!!
bagagliaio davvero molto ampio!
posto di guida ottimo!
sedili altrettanto comodi sia in versione pelle (morbidissimi) sia in versione normale con tessuto!
stranamente mi piace molto di piu il posteriore che l'anteriore! i gruppi ottici anteriori sono moooolto simili alla Gpunto in effetti..!
cmq nel complesso (senza guidarla ovviamente) darei alla NUOVA BRAVO un bel 9!!!!
 
altra cosa migliorata pensando 1po piu alla praticità è la porta USB ke a differenza della Gpunto ke è allocata dentro il vano del cruscotto..nella BRAVO è nella plafoniera tra il cambio e l'aria condizionata..ottimo!! :OK)
 
Nicola156":377wgday ha detto:
con mio grande stupore ieri ho scoperto che la mjet da 120cv è ancora il 1.9 :( e non il nuovo 1.6 come detto da Auto; anche dei 1.4T nemmeno l'ombra, se ne riparla a maggio-giugno mi hanno detto....

Da quello che so non hanno fatto uscire il 1.4 t adesso per far vendere più 1.9 mjet 120 possibili, motore che sarà sostiuito tra qualche mese dal 1.6, e di cui fiat vuole finire le scorte.
 
soloalfa":3loffpyz ha detto:
presta":3loffpyz ha detto:
soloalfa":3loffpyz ha detto:
hai notato anche l'evoluzione della nostra plafoniera?? :asd)

la plafoniera la devo vedere, ma da quello che mi hanno detto voglio prenderla per la nasona!!! :OK)

Idem...non vedo l'ora che esca come ricambio!Sperando che l'attacco dello spinotto sia uguale al nostro... :elio)

mah, lo spinotto penso sia uguale. il problema è che mi hanno parlato di led inseriti nella plafoniera... per quelli non so come fare!
 
questi led qualcuno che ha visto la bravo è riuscito a farli accendere?
Pensavo fossero collegati alle classiche siluro, invece loro si accendono ma i led no
 
147jet":b23p4fqw ha detto:
questi led qualcuno che ha visto la bravo è riuscito a farli accendere?
Pensavo fossero collegati alle classiche siluro, invece loro si accendono ma i led no

io immagino siano led di illuminazione dei pulsanti di accensione plafoniera, perchè nessuno ha specificato questa cosa... se così fosse si dovrebbero accendere accendendo i fari...
 
jet penso siano collegati alle luci di posizione, ho provato a farli accendere, ho ache acceso il quadro ma non le posizioni, ho voluto evitare che mi cazziassero :rotolo)


già c'era uno che sclerava per aprire il baule, azz ma dico io c'è un tasto che è grosso come una casa con pure la figura :sedia) oltretutto ho letto che si può anche aprire schiacciando il logo fiat sul portellone.
 
xxandre83_al":25x3khu8 ha detto:
jet penso siano collegati alle luci di posizione

si infatti, quello che penso io. se dovesse essere così mi sorgono 2 dubbi:
1) come colleghiamo la plafoniera alle posizioni?
2) da dove alimentiamo i led?
 
xxandre83_al":2i0921xg ha detto:
jet penso siano collegati alle luci di posizione, ho provato a farli accendere, ho ache acceso il quadro ma non le posizioni, ho voluto evitare che mi cazziassero :rotolo)

.

dove sono andato io le chiavi non erano inserite..magari oggi pomeriggio faccio il secondo raid
 
Allora i led della plafoniera della Bravo sono affogati nella plafoniera e sono le luci ambientali che illuminano la zona sottostante...come i led delle auto tedesche...

Ho trovato un'immagine con la relativa descrizione per la Golf

screenshot111_115.jpg


Quindi bisogna vedere come hanno fatto in Fiat per collegarli alle luci di posizione...
 
Top