Ragazzi rientro ora dalla visita alla nuova Bravo :nod)
che dire veramente bella e ben fatta.curata bene, anche se ricorda molto la nostra amata nasona.
Mi sono soffermato a guardare la sport. cerchi da 18 con gommatura 225/40, minigonne, spoilerino (è un gta più piccolo), pinze rosse, interni in materiale tipo alfatex misto a microfibra, cambio in pelle, volante e freno a mano in pelle con cuciture rosse, pedaliera in alluminio (linea alfa) e poggiapiede.
Radio mp3 con chiavetta usb, che tra l'altro la chiavetta usb l'ho vista in tutte le versioni della Bravo :OK)
Molto spaziosa, seduta di guida molto sportiva e accogliente.
Altra cosa che ho notato è che ha lo stesso sistema della Mercedes per quanto riguarda i fendinebbia, cioè a fari accesi quando giri si accende il fendinebbia dalla parte in cui sterzi.
Non l'ho provata, anche se la Bravo ha attirato l'attenzione di mio padre, quindi penso che a breve scatterà anche la prova.
Molti i particolari che ricordano la nasona, le frecce laterali, il quadro strumenti, le alette parasole, devio luci. Le plafoniere, che nella versione sport hanno anche due led integrati per far luce sulla plancia (penso che andrò ad ordinarla per metterla sulla nasona :sbav) ).
Tirando le somme, ottima per quanto riguarda anche i prezzi, con 23.400€ si porta a casa la Bravo sport 1.9mjet 150cv messa su strada, poi ovviamente si riesce ad avere sconti :OK)
brava Fiat bel colpo! :handclap) :handclap)
L'unica nota "negativa" è che alfa dovrà trovare il modo per riuscire a creare una vettura degna di sostituire la 147 perchè questa Bravo sembra qualcosa che anticipi questo passo.