Fiat BRAVO Postiamo tutto qui!

ma come fanno su Auto a stabilire adesso i prezzi di motori che usciranno più avanti? :sedia)
 
purtroppo io la sto vedendo da 1 anno a questa parte, quando vado a CASSINO la incontro sempre, e non mi piace, troppo pesante la linea laterale/posteriore e troppo SIMILE alla G.Punto!

non mi piace moltissimo, ma neanche è male!
Preferisco la Grande punto!

bella Come la 147 serie 0 non c'è nè per nessuno...
 
sinceramente non mi piace... è una brutta copia tra una seat leon una grande punto è una 147.... :crepap)
 
cavolo! finalmente un'auto degna del nome fiat! era ora che si dessero una svegliata! :OK)
 
A quanto pare dai primi dati mettendo a confronto:
.1.4 turbo da 150cv
.1.9M-Jet sempre da 150cv

Si dovrebbero ottenere all'incirca le solite prestazioni, se non un vantaggio per il benzina turbo dato il peso inferiore del motore di almeno 80/100kg..invece noto una differenza abissale nel dichiarato da 0 a 100 km/h?!?!?! :elio)

Le cose son 2 imhò:

. o il nuovi starjet turbo son fermi..
. o fiat auto come al solito vuole dichiarare dati migliori per i diesel perchè è piu interessata a vendere quelli..

Voi che dite? :smokin)
 
147nos":1bo5lfbv ha detto:
A quanto pare dai primi dati mettendo a confronto:
.1.4 turbo da 150cv
.1.9M-Jet sempre da 150cv

Si dovrebbero ottenere all'incirca le solite prestazioni, se non un vantaggio per il benzina turbo dato il peso inferiore del motore di almeno 80/100kg..invece noto una differenza abissale nel dichiarato da 0 a 100 km/h?!?!?! :elio)

Le cose son 2 imhò:

. o il nuovi starjet turbo son fermi..
. o fiat auto come al solito vuole dichiarare dati migliori per i diesel perchè è piu interessata a vendere quelli..

Voi che dite? :smokin)

Io dico che la differenza più evidente sarà in curva, a netto vantaggio del benza, visto il quintale in meno caricato sull'avantreno...
 
Non e' malaccio ma non so se sara' un successo ... vista di profilo con quelle maniglie e' un po pesante anche davanti e' meno sportiva della nuova punto sembra un po la focus...
Certo che come si fa a partire con solo un benzina 1.4 95 cv su 1300 kili...
Le motorizzazioni sono veramente carenti rispetto alla concorrenza qualcuno in Fiat si starà prendendo una strigliata per il ritardo dei nuovi motori 1.4 b e 1.6 d
Devo ancora vederla dal vivo ma la 147 prima serie ha una linea decisamente piu emozionante ancora ora.
 
147nos":3mlmhqn7 ha detto:
A quanto pare dai primi dati mettendo a confronto:
.1.4 turbo da 150cv
.1.9M-Jet sempre da 150cv

Si dovrebbero ottenere all'incirca le solite prestazioni, se non un vantaggio per il benzina turbo dato il peso inferiore del motore di almeno 80/100kg..invece noto una differenza abissale nel dichiarato da 0 a 100 km/h?!?!?! :elio)

Le cose son 2 imhò:

. o il nuovi starjet turbo son fermi..
. o fiat auto come al solito vuole dichiarare dati migliori per i diesel perchè è piu interessata a vendere quelli..

Voi che dite? :smokin)
io dico di aspettare i dati ufficiali visto che quelli sono quelli ipotizzati da auto visto che la fiat non ha ancora diramato nulla...
 
fillojtd":aywhcdg8 ha detto:
147nos":aywhcdg8 ha detto:
A quanto pare dai primi dati mettendo a confronto:
.1.4 turbo da 150cv
.1.9M-Jet sempre da 150cv

Si dovrebbero ottenere all'incirca le solite prestazioni, se non un vantaggio per il benzina turbo dato il peso inferiore del motore di almeno 80/100kg..invece noto una differenza abissale nel dichiarato da 0 a 100 km/h?!?!?! :elio)

Le cose son 2 imhò:

. o il nuovi starjet turbo son fermi..
. o fiat auto come al solito vuole dichiarare dati migliori per i diesel perchè è piu interessata a vendere quelli..

Voi che dite? :smokin)
io dico di aspettare i dati ufficiali visto che quelli sono quelli ipotizzati da auto visto che la fiat non ha ancora diramato nulla...

Ahh ecco, mi sembra strano infatti 10,0s da 0 a 100km/h vs 8,8s a parità di cavalli, come minimo dovrebbe far meglio il turbo benzina perchè è piu leggero! ;)
Anche come consumi credo che il 1.4 turbo stupirà..e si torneranno a vendere anche molti benzina . :D
 
http://www.autoblog.it/post/6829/fiat-b ... lla-stampa

QUI C'E' TUTTO!!!
Mi fa imbestialire (per non usare termini meno appropriati) la gente che sputa sopra ad un OTTIMO prodotto italiano!! Parla senza vedere e aver provato ma come se fossero le FIAT di 4 anni fa!! beh 4 anni fa si potevano criticare..ORA NO!!!
Scusate l'infervoramento ma mi hanno rotto sti idioti e ignoranti!!
EVVIVA FIAT!!
 
Mah...

tralasciando la qualità che potrà anche essere ottima (da verificare con una prova) mi dispiace dirlo ma questa Bravo mi dice poco e niente...Il davanti assomiglia alla Grande Punto e il dietro con quella fascia bassa nera plasticosa non è il massimo. Speriamo che venda più della Stilo...bisogna che venda più della Stilo...Ho appena sentito De Meo al Tg e ha detto che questa vettura è allo stesso tempo per la famiglia e sportiva...io in una linea del genere non ci vedo nulla di sportivo...poi de gustibus...

Ciao

Luca
 
Top