FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

Ho appena finito di separare il lungo OT su Fiat/concorrenza/finanza ecc innescato da quasi 2 pagine, continuate nella disc spezzata.
Qui si parla di 500 e basta.
I prossimi post fuori tema verranno cancellati senza preavviso.
Grazie.


@fratz147: il tuo ultimo post l'editato nell'altra disc e cancellato qui.
 
Anche da me, ho chiesto ad un venditore che mi ha detto che fiat non aveva inviato nessun depliant..dicendo alla fine di provare a ripassare tra qualche giorno
 
147jet":34lxk9hc ha detto:
Anche da me, ho chiesto ad un venditore che mi ha detto che fiat non aveva inviato nessun depliant..dicendo alla fine di provare a ripassare tra qualche giorno

si fai così. Da noi sono arrivati oggi (merita, si vede tutto). :D
 
:OK)

Ah tra l'altro la hostess non sapeva come far aprire il cofano, sn dovuto intervenire io :D

Anche da me le 500 erano rosse, nere, bianche a azzurrine..oggi pomeriggio forse vado a fare un giro con mio padre, che non l'ha ancora vista, in un altro conce
 
147jet":35ech9ll ha detto:
:OK)

Ah tra l'altro la hostess non sapeva come far aprire il cofano, sn dovuto intervenire io :D

:asd) :asd)
pensa che in conce dove ero ieri un cliente arriva, aziona lo sgancio per vedere il motore sotto il cofano, si sposta a fianco della vettura e cerca di tirar su il cofano facendo leva dal bordo lato parabrezza.. :crepap) io e il padrino guardavamo cercando di non ridere, arriva uno del conce e glielo apre dal lato giusto. :lol:
 
spino":lsstx95i ha detto:
yugs":lsstx95i ha detto:
A noi i prezzi partono da 9300 euro per la 1.2 Pop. Le versioni top di gamma 1.3 e 1.4 ci costano 12800 euro circa. :jolly)

Ah, quindi abbiamo il 12% di sconto... che ragni, manco il 14!!!! :D

ho depliant e listini in mano se vuoi fare un salto giù da me. :D
 
colosso":3jqe1q75 ha detto:
una scansione per il forum no?

eh non ho scanner... :asd) :p
ma l'avevo visto in rete su qualche sito, alcune pagine almeno.. :scratch)
se mi ricordo quale ve lo linko..
 
in giro ho letto queste notizie,non sò però quanto possano essere vere:
Come e' stato gia' annunciato alla recente presentazione stampa di Balocco 500 Abarth ci sara' in due versioni da 135(140 ron98 ) e 150cv(155 ron98 ) prezzi indicativi di 18.000 e 19.000 rispettivamente...la Cabrio(CC) che non ci sara' con motorizzazioni entry level e diesel...ha un supplemento di 4500 euro.....Abarth sara' presentata a Tokyo tra 3 mesi..e arrivera' nel mercato nei primi mesi di 2008....la Cabrio sara' commercializzata un anno piu tardi..nei primi mesi di 2009 cioe'...infine Giardiniera e Giardiniera 4x4 saranno lanciate entro 2009...tutte tranne Giardiniera 4x4 ci saranno anche in versione abarth...
 
Wowww confermati i 155cv con 98RON per la abarth???? :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Praticamente se così fosse una 500 abarth è piu veloce di tutte le Alfa 147 mai viste tranne la GTA ovviamente, davvero interessante questo mezzo! :jolly)

Così a occhio in linea di massima che prestazioni potrà avere la 500 abarth?

Azzardo..0-100 in 8 secondi secchi e 210km/h? :clap)

P.S: e col kit da 180cv? :jaw)

P.S2: a questo punto confermato questo propulsore con questo stadio di potenza sono confermati anche...ruote da 17 con gomme 205/40 e impianto frenante brembo da 305mm?
A regola si.. :rotolo) , come la G Punto Abarth con medesima potenza..

P.S3: dato che la 500Abarth avrà 155cv vi sembra giusto che la g punto abarth ne avrà altrettanti? Imhò la G punto Abarth dovrebbe montare anzi il 1.6 turbo... :nod)
 
...se questi sono i tempi di attesa x la abarth all'ora attendiamo :asd) :asd) :asd) :asd) chissà mai che invece del 1.4 aspirato non mi faccio direttamente il tjet :asd) :asd) :asd)
 
147nos":1fnaj6n2 ha detto:
P.S3: dato che la 500Abarth avrà 155cv vi sembra giusto che la g punto abarth ne avrà altrettanti? Imhò la G punto Abarth dovrebbe montare anzi il 1.6 turbo... :nod)

1.6 turbo????? :sgrat) ma dove?

Cmq concordo che se esce la 500 abarth con 150cv la relativa versione di Punto pari potenza non avrebbe senso.. Anche sui prezzi aspetterei prima di raccogliere qualsivoglia voce in giro, se son confermati quelli più sopra per la Punto quanto chiederanno? 23-24000 euro? Mmm forse è troppo. :scratch)
 
1.6turbo era una supposizione ...nel senso se la 500 riceve il 1.4T-Jet da 150cv, sulla g punto abarth dovrebbe esserci imhò almeno un 1.6T-Jet, poi se non esiste è un'altro dicorso...però tempo fa si parlava di 1.4 e 1.6 turbo fiat, poi il 14 è arrivato mentre il 1.6 bohh...poi magari uscirà col 14 anche la g punto ma sarà sicuramente eno appetibile della 500 perchè a 180cv ci può arrivare anche l 500 visto che è lo stesso motore..
 
Top