Friendevil":2l2ms35i ha detto:ilFante":2l2ms35i ha detto:Allora ragazzi per detta di un mio amico,e preciso non mia, è rimasto moooolto deluso dalla nuova 500...ieri è stato in autosalone ed ha avuto l'occasione di vederla da vicino....a sua detta gli interni sono fatti male e non hanno sostanza...la plastica del cruscotto si deformava al solo tocco...spazio ridotto al minimo e per giunta il titolare della concessionaria gli ha suggerito di prendersi un'altra auto....infatti lui era andato convinto per comprare la 500 ma è uscito dalla concessionaria con una toyota aygo....
Posso permettermi una faccina?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Quoto: :sedia) :sedia) :sedia)
Mi chiedo la Aygo cosa avesse come accessori rispetto alla 500 (daacvcordo è costata 2000 euro in meno però nessuno regala nulla, quindi qualcosa in meno di sicuro ce l'ha).
Per le plastiche è un discorso soggettivo, io quelle delle porte e plancia superiore le ho trovate buone, meglio della cugina Panda negli allestimenti più scarni (che quelle si san di plastica più economica/scarsa), forse dovuto anche al fatto che il colore scuro da impressione di maggior qualità.. :scratch)
@tutti: ho editato qualche foto lasciando solo i link, eran troppo grosse.
@railman: stanno ancora sistemando i dettagli del configuratore evidentemente.. :shrug03)