FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

Friendevil":hkz5a9yc ha detto:
Ma soprattutto il berrettino l'avrà comprato dal marocco sulla riva del fiume? :crepap) :crepap) :crepap)
Ai Murazzi ha unja vasta scelta per questo... :asd)
Chiambretti non poteva mancare... :asd)
MA STE 500 DOVE SONO?!?! :wall)

Ma se la Parodi e l'altro personaggio non avessero sapto l'inglese che perla non sarebbe venuta fuori?

Già così alla domanda parla in inglese la parodi credo abbia avuto un momento di mancamento :rotolo)

306 Maxi":2ba0zjre ha detto:
Raikkonen simpatico come al solito... mamma mia che merdoso. :KO)
si ,ma non è neanche colpa sua cosa vuoi che dica?'anche a massa gli facevano le domande e quando rispondeva lo interrompevano e parlavano d'altro..
diciamo che la presentazione non è il massimo

Anche con Chiambretti si sono notati parecchi momenti di empasse...

Non si sono studiati la serata ma stanno andando a braccio e non stanno facendo di certo un figurone...tutto troppo slegato e poco armonico

Friendevil":2eny5me9 ha detto:
Anche con Chiambretti si sono notati parecchi momenti di empasse...

Non si sono studiati la serata ma stanno andando a braccio e non stanno facendo di certo un figurone...tutto troppo slegato e poco armonico
infatti vanno proprio alla cieca...
c'è luca :yep) :yep)

Friendevil":1axwqgyw ha detto:
Ma se la Parodi e l'altro personaggio non avessero sapto l'inglese che perla non sarebbe venuta fuori?

Già così alla domanda parla in inglese la parodi credo abbia avuto un momento di mancamento :rotolo)
:asd)
Già, ma si può essere "simpatici" o comunque un minimo socievoli anche in Inglese. Mamma mia è insopportabile, potevano fare a meno di invitarlo, facevano meglio a intervistare Michele.
Massa per lo meno è stato coinvolgente e ha fatto un pò di pubblicità.

La pubblicità la trovo un pò troppo "pesante", cioè alla fine è una macchina... l'avrei messa un pò più sul simpatico che non sul "grandioso-filosofico-monumentale" :asd)

Direi bello spettacolo anche se la presentazione televisiva è alquanto scadente... Sono dell'idea che la FIAT gliene avrà sganciati di soldini e le pause pubblicitarie avrebbero anche potuto evitarle.

fillojtd":10lwxr0r ha detto:
cmq sembra che l'arrivo della 500 porti la pace nel mondo da come ne parlano :asd)
Esatto, è questo che intendevo. La pubblicità è esagerata e pesante da questo punto di vista, era meglio secondo me qualcosa di simpatico stile Lapo... :crepap)

306 Maxi":2ly411ph ha detto:
fillojtd":2ly411ph ha detto:
cmq sembra che l'arrivo della 500 porti la pace nel mondo da come ne parlano :asd)
Esatto, è questo che intendevo. La pubblicità è esagerata e pesante da questo punto di vista, era meglio secondo me qualcosa di simpatico stile Lapo... :crepap)
:asd) :asd)
bellissimo il finale con la parodi che faceva i ringraziamenti(come se fossero i suoi migliori amici) e si sentiva da dietro le quinte il tipo che gli suggeriva i nomi :rotolo) :rotolo)