bronconaldo":w9vjsfog ha detto:
306 Maxi":w9vjsfog ha detto:
Marco22":w9vjsfog ha detto:
Ma su che canale è????????????????????????
Canale 5
Raikkonen simpatico come al solito... mamma mia che merdoso. :KO)
Mica colpa sua se tutti sanno che non sa l'inglese e questa parte con "Hai mai guidato la 500?"...per poi essere tradotta in inglese con "Did you drive a 500"... Ma ROTFL.....penso che avrebbero voluto fargli altre domande, ma nessuno dei due sapeva fare domande in inglese...
Si, concordo assolutamente con la presentazione non all'altezza.
Ma anche lui qualcosa poteva dire, invece che mezza frase scazzato e di corsa "No, è la prima volta che vedo una 500" :?:
Ma dai... va bene che di mestiere fa il pilota e non l'oratore, ma cosa lo invitano a fare in queste occasioni... tanto fa SEMPRE così, non solo oggi. Io credo che a certi livelli, se sei un personaggio pubblico un minimo "socievole" lo dovresti essere, visto anche cosa rappresenti.
Spara 2 cazzate no, tipo "si è molto bella mi piace, ciao a tutti" e poi se vuoi te ne torni in mezzo alla foresta a fare il selvatico asociale, ma proprio sempre smerdare tutti anche in queste occasioni non lo vedo proprio un bel comportamento, visto che alla fin fine anche lui è un dipendente Fiat... quindi il suo piccolo contributo (come ha fatto onestamente Felipe) poteva darlo, o no?