Alex629
Nuovo Alfista
Eccellente, allora ben venga lo start&stop anche sulle auto sportive :lol:DriftSK":3gv6iy5d ha detto:@Alex629: come ho scritto, si può disattivare :asd)
Eccellente, allora ben venga lo start&stop anche sulle auto sportive :lol:DriftSK":3gv6iy5d ha detto:@Alex629: come ho scritto, si può disattivare :asd)
DriftSK":3m7qnfyi ha detto:Veramente no :scratch)
Quando metto in moto si sente una specie di frullìo e un lieve brontolio, ma nessun "ciocco". Forse dovresti definirmi cosa intendi per "ciocco" e quali effetti avversi avrebbe secondo te
da quando vogliono mettere lo start&stop....DriftSK":2q8hfqw4 ha detto:Da quando il suono di avviamento è diventato un fattore determinante negativo nel valore di un'auto sportiva?
chi le guida essendoci sopra la incontra spesso.....DriftSK":2q8hfqw4 ha detto:E soprattutto, quante Ferrari / Porsche / Lamborghini si incontrano comunemente in mezzo al traffico cittadino?
ranf87":pjxmla8g ha detto:da quando vogliono mettere lo start&stop....DriftSK":pjxmla8g ha detto:Da quando il suono di avviamento è diventato un fattore determinante negativo nel valore di un'auto sportiva?
chi le guida essendoci sopra la incontra spesso.....DriftSK":pjxmla8g ha detto:E soprattutto, quante Ferrari / Porsche / Lamborghini si incontrano comunemente in mezzo al traffico cittadino?
DriftSK":y7uzhtmy ha detto:ranf87":y7uzhtmy ha detto:da quando vogliono mettere lo start&stop....DriftSK":y7uzhtmy ha detto:Da quando il suono di avviamento è diventato un fattore determinante negativo nel valore di un'auto sportiva?
Di questo casomai potranno occuparsi le case produttrici interpellando la loro clientela... tu che c'entri?
chi le guida essendoci sopra la incontra spesso.....DriftSK":y7uzhtmy ha detto:E soprattutto, quante Ferrari / Porsche / Lamborghini si incontrano comunemente in mezzo al traffico cittadino?
Allora non ti preoccupare, lascia il problema a chi le guida :asd) non sapevo che avessi il ruolo di difensore dei timpani dei guidatori di supercar, chi te lo ha assegnato? :lol:
ranf87":8unj3xpo ha detto:quando è la settimana di guida di mio padre devo andare al lavoro su una 911 e questa funzionalità mi darebbe parecchio fastidio.... e lo darebbe anche a lui che è un cliente
Alex629":19nzqyrt ha detto:Anche :asd)DriftSK":19nzqyrt ha detto:ranf87":19nzqyrt ha detto:Lo start&stop è ridicolo su qualsiasi auto sportiva
Per quale motivo?
Perchè impedisce di sgasare al semaforo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :asd)
ranf87":16rvzdg4 ha detto:cuoresportivo86":16rvzdg4 ha detto:Quindi meglio una Ferrari con lo start&stop,che una Porsche con il TFSI............
Per me è l'opposto!
Lo start&stop è ridicolo su qualsiasi auto sportiva, figuriamoci su una supercar......
desmo4":16rvzdg4 ha detto:Quando vedo una Lambo mi inginocchio e faccio l'aerosol con lo scarico
lory-gt":2wacac02 ha detto:mio zio ha una maserati coupè cambiocorsa e mi ha detto che all'accensione l'auto consuma un bel pò di benzina.
Alex629":1lnc52x7 ha detto:Io vorrei sapere come funziona lo start&stop nel dettaglio. Appena ci si ferma il motore si spegne? Oppure resta acceso per un po' di tempo? Perchè per esempio applicandolo al mio caso, la mattina nel tragitto casa lavoro ho diversi stop, semafori e rotonde da passare. D'inverno arrivo al lavoro che il motore è ancora freddo. Vi pensatese l'auto si spegnesse ogni volta? Che consumi e che danni al motore? :sgrat)
Ah ok ora mi tornano i conti :OK)Felix7":2u2l8cp8 ha detto:Alex629":2u2l8cp8 ha detto:Io vorrei sapere come funziona lo start&stop nel dettaglio. Appena ci si ferma il motore si spegne? Oppure resta acceso per un po' di tempo? Perchè per esempio applicandolo al mio caso, la mattina nel tragitto casa lavoro ho diversi stop, semafori e rotonde da passare. D'inverno arrivo al lavoro che il motore è ancora freddo. Vi pensatese l'auto si spegnesse ogni volta? Che consumi e che danni al motore? :sgrat)
Ovviamente il sistema aspetta che il motore entri in temperatura.
Alex629":1j16v0qk ha detto:Ah ok ora mi tornano i conti :OK)Felix7":1j16v0qk ha detto:Alex629":1j16v0qk ha detto:Io vorrei sapere come funziona lo start&stop nel dettaglio. Appena ci si ferma il motore si spegne? Oppure resta acceso per un po' di tempo? Perchè per esempio applicandolo al mio caso, la mattina nel tragitto casa lavoro ho diversi stop, semafori e rotonde da passare. D'inverno arrivo al lavoro che il motore è ancora freddo. Vi pensatese l'auto si spegnesse ogni volta? Che consumi e che danni al motore? :sgrat)
Ovviamente il sistema aspetta che il motore entri in temperatura.
appena molli la frizione, dopo aver messo in folle. C'è un attuatore/sensore collegato al pedale della frizione.cuoresportivo86":3qwj4tpy ha detto:Ma lo start&stop spegne l'auto dopo quanti secondi che si è fermi?