MAD147":3eubx7k8 ha detto:Una murcielago, secondo me, da mille punti di paga alla f430 quanto a design .
l'immenso ed altissimo MAD147":1fubd3gq ha detto:Una murcielago, secondo me, da mille punti di paga alla f430 quanto a design .
MAD147":525n2kqo ha detto:Mancio Mancio Mancio... :splat) :splat) :splat)
Rileggi per benino su:l'immenso ed altissimo MAD147":525n2kqo ha detto:Una murcielago, secondo me, da mille punti di paga alla f430 quanto a design .
Domanda: In che modo la presunta appartenenza a segmenti diversi entrerebbe in gioco??? :scratch) :scratch)
Domanda: E quali sarebbero, di grazia, i rispettivi segmenti di appartenenza? :scratch) :scratch)
ok:MAD147":3dku5s3b ha detto:E non fare il bambino. Non voglio aver ragione, solo sapere a che segmento appartengono murcielago e f430. Dico non più di un paio di post fa, tu hai scritto che appartengono a segmenti diversi. Mi sembra doveroso da parte tua a questo punto chiarire quali sono questi segmenti.
147jtd-TI":357qwiga ha detto:Mi intrometto nella discussione...
Murcielago e F430 appartengono entrambe al segmento delle supersportive ma, secondo me, la murcielago si va a confrontare con la Ferrari 599 GTB Fiorano mentre la F430 si confronta con la Gallardo.... a sostegno di questa mia teoria porto il prezzo simile tra Murcielago e 599 e tra 430 e Gallardo, i motori (entrambi V12 con potenze paragonabili per le prime 2 e un V8 e un V10 per le altre sempre con potenze simili) e le dimensioni...
Poi fate voi...
mancio83":1xig13k3 ha detto:147jtd-TI":1xig13k3 ha detto:Mi intrometto nella discussione...
Murcielago e F430 appartengono entrambe al segmento delle supersportive ma, secondo me, la murcielago si va a confrontare con la Ferrari 599 GTB Fiorano mentre la F430 si confronta con la Gallardo.... a sostegno di questa mia teoria porto il prezzo simile tra Murcielago e 599 e tra 430 e Gallardo, i motori (entrambi V12 con potenze paragonabili per le prime 2 e un V8 e un V10 per le altre sempre con potenze simili) e le dimensioni...
Poi fate voi...
appunto. quello che dicevo io...f430 e gallardo sono confrontabili.
una murcielago va accostata ad una 599gtb al massimo...
la california invece la accosterei alla gallardo spider...(la quale perderebbe malamente ogni confronto a mio avviso...)
mancio83":3unz85so ha detto:ok:MAD147":3unz85so ha detto:E non fare il bambino. Non voglio aver ragione, solo sapere a che segmento appartengono murcielago e f430. Dico non più di un paio di post fa, tu hai scritto che appartengono a segmenti diversi. Mi sembra doveroso da parte tua a questo punto chiarire quali sono questi segmenti.
per me f430 e gallardo sono della stessa categoria/segmento. iniziamo dal prezzo...f430 e gallardo sono vicine di prezzo...la murcielago costa molto di più.
la murcielago è + grossa come dimensioni (le hai mai viste vicine parcheggiate?) ed anche come motore e potenza.
f430 e gallardo sono invece più vicine anche come motori e potenze...oltre che, ripeto, per il prezzo.
mancio83":nrg4a54c ha detto:follia.
follia pura non definire SPETTACOLARE l'f430...
desmo4":37h540tn ha detto:Ma che state addì????
Se potessi permettermele tutte le supersportive che avete menzionato starebbero nella rosa della possibile scelta.
Chiaro che a quei livelli non esistono "segmenti" così restrittivi. F430, gallardo, murcielago, pure R8, GT3RS, GT2. Tutte nello stesso pentolone.
Il segmento è uno solo e si chiama "supercar". Credete che col sedere su una R8 possa temere una Murcielago??? ma va va!!!
Esatto anche secondo me :nod) dire che è brutta sarebbe forse troppo però le manca il bello è la definizione giusta e i rendering di questa nuova 450 non sono certo meglio, soprattutto il muso :nono02)desmo4":1ke3ckrv ha detto:La 430 non è brutta. Semplicemente le manca il bello.
Allmeno fuori. Dentro è tutta un altra storia. Interni superlativi!