oggi ho beccato un muletto,aveva l'anteriore del 430,ma il posteriore diverso sicuramente non era il definitivo,aveva un fanale tipo 599 e l'altro stile 430,probabilmente nella versione definitiva ci sarà solo il primo come da foto anteprima...
Alfetto Q2":13o4d3hu ha detto:A me questo render nn piace affatto...tutto sembra tranne che una Ferrari quella roba li :nono)
Quoto Alex x quanto riguarda il discorso di avere in futuro una Ferrari ibrida ed equipaggiata con lo Star&Stop :nono)
Non credo che i clienti ferrari (almeno il 90% di loro) sarebbero contenti di avere una ferrari che si spegne ad ogni semaforo. O che quando uno gli si avvicina dal benzinaio e gli chiede che motore ha, rispondergli: un 3000 abbinato a 2 motori elettrici :splat) .cuoresportivo86":33k9c0q5 ha detto:Io dico che anche Ferrari dovrà prima o poi adattarsi alle moderne soluzioni tipo iniezione diretta,start&stop ecc ecc, per via delle leggi che impongono tante scelte alle case automobilistiche ( :KO) ); d'altronde meglio vedere Ferrari che adotta queste "cose" che Porsche che si è proprio sputtanata per tanti motivi.
cuoresportivo86":3bbg62dv ha detto:Alfetto Q2":3bbg62dv ha detto:A me questo render nn piace affatto...tutto sembra tranne che una Ferrari quella roba li :nono)
Quoto Alex x quanto riguarda il discorso di avere in futuro una Ferrari ibrida ed equipaggiata con lo Star&Stop :nono)
Io dico che anche Ferrari dovrà prima o poi adattarsi alle moderne soluzioni tipo iniezione diretta,start&stop ecc ecc, per via delle leggi che impongono tante scelte alle case automobilistiche ( :KO) ); d'altronde meglio vedere Ferrari che adotta queste "cose" che Porsche che si è proprio sputtanata per tanti motivi.
Quotissimo :OK)Alex629":3bbg62dv ha detto:Non credo che i clienti ferrari (almeno il 90% di loro) sarebbero contenti di avere una ferrari che si spegne ad ogni semaforo. O che quando uno gli si avvicina dal benzinaio e gli chiede che motore ha, rispondergli: un 3000 abbinato a 2 motori elettrici :splat) .
Addirittura? :?: E sarebbe un modo per ridurre i consumi aumentare i numeri di giri? :asd)lory-gt":2npq4x4j ha detto:ho appena letto su quattroruote che sarà la prima stradale a passare i 9000 giri :jaw) :jaw) :jaw)
lory-gt":3rfif2st ha detto:ho appena letto su quattroruote che sarà la prima stradale a passare i 9000 giri :jaw) :jaw) :jaw)
ranf87":7pi3gr0q ha detto:lory-gt":7pi3gr0q ha detto:ho appena letto su quattroruote che sarà la prima stradale a passare i 9000 giri :jaw) :jaw) :jaw)
ma la S2000 mi ca li passa i 9000? :sgrat)
Alfetto Q2":1d0akjo7 ha detto:ranf87":1d0akjo7 ha detto:lory-gt":1d0akjo7 ha detto:ho appena letto su quattroruote che sarà la prima stradale a passare i 9000 giri :jaw) :jaw) :jaw)
ma la S2000 mi ca li passa i 9000? :sgrat)
Io ricordavo che arriva sui 9200 la S2000 :ka)
La vedo dura...ranf87":27gpaanb ha detto:infatti.... mi sembrava che anche la S2000 avesse il limitatore oltre i 9000.....
magari intendono che quasta avrà la potenz amassima a 9000 giri e poi allunga ancora un po..... :ka)
cuoresportivo86":2hrw8j9h ha detto:Alfetto Q2":2hrw8j9h ha detto:A me questo render nn piace affatto...tutto sembra tranne che una Ferrari quella roba li :nono)
Quoto Alex x quanto riguarda il discorso di avere in futuro una Ferrari ibrida ed equipaggiata con lo Star&Stop :nono)
Io dico che anche Ferrari dovrà prima o poi adattarsi alle moderne soluzioni tipo iniezione diretta,start&stop ecc ecc, per via delle leggi che impongono tante scelte alle case automobilistiche ( :KO) ); d'altronde meglio vedere Ferrari che adotta queste "cose" che Porsche che si è proprio sputtanata per tanti motivi.
cuoresportivo86":3ue4nhhm ha detto:Quindi meglio una Ferrari con lo start&stop,che una Porsche con il TFSI............
ranf87":7nkpgftx ha detto:Lo start&stop è ridicolo su qualsiasi auto sportiva
DriftSK":2pw0b9xi ha detto:ranf87":2pw0b9xi ha detto:Lo start&stop è ridicolo su qualsiasi auto sportiva
Per quale motivo?
Perchè impedisce di sgasare al semaforo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :asd)
Premesso che lo start&stop è disattivabile, quindi il problema di fondo non esiste - l'unico vincolo per ottenere i beneifici di omologazione è che sia montato di serie sulla vettura - in cosa sarebbe diversa un'auto sportiva con e senza start&stop? In marcia le prestazioni sono uguali, l'integrità filosofica del motore non viene in alcun modo compromessa e comunque una soluzione che fa risparmiare carburante azzerando il consumo nel momento in cui non serve bruciare benzina è senz'altro una cosa furba.
Anche :asd)DriftSK":30ncwtie ha detto:ranf87":30ncwtie ha detto:Lo start&stop è ridicolo su qualsiasi auto sportiva
Per quale motivo?
Perchè impedisce di sgasare al semaforo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :asd)
ranf87":gbzzt6q3 ha detto:Ma scusa proprio tu che hai un 3.2 V6.... non ti sei mai accorto del ciocco che fa ogni volta che lo accendi?