non ho detto il contrario anzi!vexator":22pwgr3v ha detto:ma dai! la california fa enormemente più schifo della 8C... ma anche in assoluto (è più brutta di sé stessa :asd) )
MacGeek":3d0vvmob ha detto:Risale al 9 gennaio 2010, ed è stata scattata presso Miller Motorcars a Greenwich (CT).
Desmochicco":2ku1bgfm ha detto:Trattasi di confronto impietoso....
guardando i monitor:
Alla vostra sx una SuperSuperCar, alla vostra destra una SuperCarUtilitaria
vexator":if0lbclb ha detto:nella 8C le luci diurne coincidono con i fendi?
No, la foto non l'ho fatta io; e si, c'era una 8C in una concessionaria Ferrari.cuoresportivo86":26sxcl1g ha detto:Ah l'hai fatta proprio tu quella foto allora :OK) :OK)
C'era un esemplare di 8C in vendita in una concessionaria Ferrari?
La 8C i fendinebbia non li ha proprio... quelle sono luci diurne e basta.vexator":26sxcl1g ha detto:nella 8C le luci diurne coincidono con i fendi?
Esatto.cuoresportivo86":26sxcl1g ha detto:Si infatti, quelle lucine giu sono a led e mi pare sono solo diurne.
Desmochicco":2dehmkwr ha detto:è talmente bassa che la nebbia non gli tange :asd) :asd) :asd) :asd)
cmq no i fendinebbia non sono obbligatori sulle vetture! Sennò non ci sarebbero a listino optional di tutte le auto!
Discorso diverso per i retronebbia che devono essere presenti sempre!
bella foto!MacGeek":g42gf1az ha detto:Per la serie "confronto impietoso", va ora in onda: