Ferrari California

classe 70":2nr0shsc ha detto:
ma...ha le due bocchette come la mito! :sedia)
big_FerrariCalifornia_03.jpg



no..il nav su una ferrari no....
 
BlackSoul":f7zlhw0n ha detto:
cuoresportivo86":f7zlhw0n ha detto:
BlackSoul":f7zlhw0n ha detto:
Porca vacca...E' da sbavo sia aperta che chiusa :handclap) :capotto) :sbav) :?: :hail) :clap) :OK) :matto) :jaw) :worship) :lingua)

Dai la 147 in permuta e vedi quanto ti danno sulla California :asd) :asd)

Se gliela permuto con il pieno di nafta me la fanno a gratis... :sarcastic)

Per quanto costa oggi il gasolio, credo proprio di si :rotolo) :rotolo) .....metti il blue diesel tech che è piu pregiato cosi guadagni ancora di piu sulla valutazione :asd) :asd) :asd)
 
Questa l'avevate vista?


Non si farà. Noi, siamo (quasi) pronti a scommetterci. Poi, è chiaro, vanno messi in conto tutti gli imprevisti del caso, ma la proposta è quasi certamente destinata a restare di pixel.

Però si sa, quando si parla di Ferrari è facile lasciar correre la fantasia, e così qualche appassionato in vena di creatività ha dato vita a questa proposta (un tantino vistosa) di California Challenge Stradale, che per la verità a noi ricorda più certe elaborazioni di Edo o Novitec rispetto ad una F430 CS.

 
<embed src="http://www.youtube.com/v/_cIyESssnO8&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed>
 
Usain Bolt fa un pensierino alle Ferrari California?

Usain Bolt potrebbe presto guidare una Ferrari California. L’uomo più veloce che la storia ricordi, dopo aver ritoccato qualche giorno fa i suoi record sui 100 ed i 200 metri, sta pensando ud una macchina che sia proporzionalmente al suo passo: è quale vettura potrebbe essere migliore di una Ferrari? l’Augurio è che il gioiello di Maranello non faccia la stessa fine della precedente BMW M3…

Jalopnik
 

Allegati

  • 504x_Bolt_Ferrari_1_1600.jpg
    504x_Bolt_Ferrari_1_1600.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 546
Edo Competition Ferrari California

Tocca ad Edo Competition il primato per la prima Ferrari California elaborata di cui si abbia notizia. Il motore V8 4.3 guadagna ben 40Cv grazie alla rimappatura della centralina ed un impianto di scarico con catalizzatori sportivi e valvole parzializzatrici, per un totale di 500Cv. In questo modo i 100 km/h sono raggiunti in soli 3,9 secondi e la velocità massima sale a 315 km/h. Esteticamente si notano i nuovi cerchi in lega, disponibili in versione 20 e 21 pollici ed è pronto anche un nuovo assetto ribassato e completamente regolabile.








 
:love) :love) :love)
qualcuno di voi ha mai avuto una ferrari??

madòòò..maGGGari essere miGGGGGliardario.... :cry:
 
Novitec Rosso Ferrari California

Novitec ha presentato il suo kit di elaborazione per la Ferrari California. Questo intervento di tuning della coupè cabriolet italiana coinvolge sia la meccanica che l’estetica dell’auto, all’interno del programma Novitec Rosso: è disponibile infatti un kit aerodinamico in fibra di carbonio composto da spoiler anteriore, minigonne, diffusore ed alettone posteriore. Per i cerchi in lega sono disponibili i nuovi scomponibili nelle misure 9×21″ anteriori con pneumatici 255/30 e 11.5×22″ con gomme 315/25, abbinati a molle ribassate di 35mm per l’assetto ed un sistema per alzare il frontale di 40mm per eventuali dossi o rampe.
A livello meccanico, il propulsore V8 riceve una nuova mappatura ed un impianto di scarico in acciaio con catalizzatori metallici e nuove valvole interne, compatibili con la gestione elettronica del manettino di serie. Il 4.3 litri raggiunge quota 500 Cv e 518 Nm di coppia massima, con il limitatore spostato fino a 8300 giri minuto.


Cerchi da 21 e 22''? :jaw) :jaw) :jaw)






 
Ferrari, 6250 auto vendute nel 2009: -5% sull'anno precedente

Ferrari ha reso noti oggi i suoi risultati commerciali del 2009. La casa di Maranello ha venduto 6250 auto in tutto il mondo, subendo un calo del -5% rispetto all’anno precedente, quando con 6587 consegne aveva segnato il suo record storico assoluto. La casa, durante l’odierno consiglio d’amministrazione ha commentato le cifre parlando di una “sostanziale tenuta” nell’ambito di un contesto estremamente sfavorevole.
Nel 2009, come sottolineato oggi, la nicchia delle sportive di lusso ha subito un calo a livello mondiale superiore al 35%. Ferrari è riuscita a “controllare la contrazione delle vendite sui mercati maturi” e al contempo a confermare la crescita dei paesi emergenti.
La parte maggiore del merito va riconosciuta alla Ferrari California: addirittura il 60% dei suoi clienti non aveva mai comprato una Ferrari prima d’ora. La neonata 458 Italia invece, non ha contribuito al risultato 2009, dal momento che le sue consegne sono appena iniziate.
Passando ad analizzare i risultati finanziari, il fatturato consolidato nel 2009 si è chiuso con 1778 milioni di euro (-7%) e un risultato operativo di 245 milioni, contro i 341 milioni dello scorso anno. Il ritorno sulle vendite è stato invece del 13,8%. La variazione del risultato operativo ha risentito dei cambi valutari: la debolezza del dollaro ha inciso particolarmente poiché oltre il 30% delle vendite vengono effettuate in questa valuta.
Questi effetti sono stati in parte compensati dalle maggiori efficienze ottenute anche grazie alla razionalizzazione dei processi industriali. Commentando i dati di bilancio, il Presidente Luca di Montezemolo ha parlato del 2010 come di “un anno molto difficile, in cui i primi deboli segnali di ripresa non sono ipotizzabili prima dell’autunno”.
A sostegno della strategia di innovazione tecnologica e di costante rinnovo della gamma sono stati fatti consistenti investimenti in Ricerca e Sviluppo, che hanno raggiunto il 18,5% del fatturato, impegno totalmente autofinanziato da Ferrari, che ha comunque chiuso l’anno con un flusso di cassa positivo.
Sul fronte ambientale, il nuovo impianto di trigenerazione (un sistema di produzione congiunta di energia elettrica, termica e frigorifera), insieme all’impianto fotovoltaico, ha già permesso di ridurre del 15% le emissioni di CO2 e porterà entro fine anno ad un abbattimento nell’ordine del 25-30% e alla definitiva autonomia energetica del Cavallino.
Analizzando i risultati commerciali per aree geografiche, l’Europa, con 2752 vetture consegnate, ha subito un calo del 6%. Italia e Germania sono ancora una volta i mercati principali della regione con rispettivamente 655 e 644 vetture. Risultati positivi per i nuovi mercati: il Medio Oriente in particolar modo ha visto un aumento del 29% raggiungendo quota 471 unità. La Cina ha confermato il suo potenziale assorbendo 206 unità.
Per quanto riguarda le altre attività, è stato confermato il piano di aperture di Ferrari Store nel mondo e l’obiettivo di raggiungere i 60 punti vendita entro il 2011. Internet infine ha vissuto il completo rinnovamento del sito ufficiale, dove tutti i lanci delle vetture e i maggiori eventi sono stati trasmessi in diretta. La presentazione della monoposto di Formula 1 è stata seguita da oltre 3 milioni di persone. Dal mese di gennaio il sito è anche in giapponese e nel corso del 2010 verrà lanciata la versione in cinese.
 
cuoresportivo86":2vlyb9et ha detto:
Usain Bolt fa un pensierino alle Ferrari California?

Usain Bolt potrebbe presto guidare una Ferrari California. L’uomo più veloce che la storia ricordi, dopo aver ritoccato qualche giorno fa i suoi record sui 100 ed i 200 metri, sta pensando ud una macchina che sia proporzionalmente al suo passo: è quale vettura potrebbe essere migliore di una Ferrari? l’Augurio è che il gioiello di Maranello non faccia la stessa fine della precedente BMW M3…

Jalopnik

immagino che la sua ex M3 l'abbia distrutta
 
Top