Ferrari California

cuoresportivo86":11kqvknj ha detto:
vexator":11kqvknj ha detto:
PatTedD":11kqvknj ha detto:
oddio...il muso della grande punto con il culo della 8 c... :sarcastic) :sarcastic) ...e quel motore posizionato anteriormente...nn so..mi sa di rivoluzione in ferrari...forse sono sotto con le spese....forse enzo si sta rigirando nella tomba...un marchio come la ferrari dovrebbe mantenere certi standard per sempre e il motore all'anteriore mi fa pensare a cambiamenti di produzione e settore di mercato della supercar di maranello...boh staremo a vedere e forse il suv della ferrari e' sempre piu' vicino... :sic) :sic)

storicamente la Ferrari ha il motore anteriore

Ma perchè l'articolo dice "per la prima volta nella storia della marca" ? Perchè è la prima volta che è anteriore-centrale? Mentre tu dici che storicamente è in posizione anteriore?

Perchè sono delle capre.

cuoresportivo86":2ykl052i ha detto:
vexator":2ykl052i ha detto:
PatTedD":2ykl052i ha detto:
oddio...il muso della grande punto con il culo della 8 c... :sarcastic) :sarcastic) ...e quel motore posizionato anteriormente...nn so..mi sa di rivoluzione in ferrari...forse sono sotto con le spese....forse enzo si sta rigirando nella tomba...un marchio come la ferrari dovrebbe mantenere certi standard per sempre e il motore all'anteriore mi fa pensare a cambiamenti di produzione e settore di mercato della supercar di maranello...boh staremo a vedere e forse il suv della ferrari e' sempre piu' vicino... :sic) :sic)

Ma perchè l'articolo dice "per la prima volta nella storia della marca" ? Perchè è la prima volta che è anteriore-centrale? Mentre tu dici che storicamente è in posizione anteriore?

la frase di Enzo Ferrari "i buoi stanno davanti al carro" non ti dice nulla? :ka)

vexator":3kbpu3ir ha detto:
cuoresportivo86":3kbpu3ir ha detto:
vexator":3kbpu3ir ha detto:
PatTedD":3kbpu3ir ha detto:

la frase di Enzo Ferrari "i buoi stanno davanti al carro" non ti dice nulla? :ka)

E come no....diceva sempre che i buoi lo tirano il carro, non lo spingono

eccola chiusa
big_Ferrari_California_06.jpg

big_Ferrari_California_07.jpg

big_Ferrari_California_08.jpg

big_Ferrari_California_09.jpg

scusate...ma in queste foto sembra esserci più spazio dietro...o è solo una mia impressione? :matto)

big_image21280x1024_01.jpg

big_Ferrari_California_08.jpg

simo__87":3h5d3f3f ha detto:
scusate...ma in queste foto sembra esserci più spazio dietro...o è solo una mia impressione? :matto)

infatti quella rossa sembra non lasciare molti cm a quelli dietro... ma se ci sono le cinture significa che dietro ci si può sedere... mi fanno male le ginocchia solo a pensarci :asd)

cmq con il tetto il lato b di questa ferrari prende senso e devo dire che è molto bella

Daprix":3305t4xj ha detto:
cmq con il tetto il lato b di questa ferrari prende senso e devo dire che è molto bella

vero, ho pensato la stessa cosa :OK)

secondo me quella rossa ha i sedili anteriori completamente arretrati
quella azzura invece sembra averli fin troppo avanti....nn vorrei ke per farla diventare 2+2 il guidatore debba guidare abbracciato al volante :asd)

Felix7":34vhje4o ha detto:
cuoresportivo86":34vhje4o ha detto:
vexator":34vhje4o ha detto:
PatTedD":34vhje4o ha detto:

Perchè sono delle capre.

Ah quindi è un errore perchè non è la prima volta che monta il motore anteriore, capito :)

cuoresportivo86":7a4eueyw ha detto:
Attenzione alle sottigliezze da Ufficio Stampa... per la prima volta nella storia della marca, si riferisce al V8 montato in posizione anteriore-centrale, non all'anteriore-centrale in generale. Classico trucco per "stiracchiare" qualche primato o novità in un comunicato stampa.

vexator":7a4eueyw ha detto:
allora ho ragione io! è una 2+2 cabrio!
questa è la prima ferrari della storia così :sarcastic)
Ferrari Mondial Cabriolet... ;)

MacGeek":i235fj1g ha detto:
cuoresportivo86":i235fj1g ha detto:
Attenzione alle sottigliezze da Ufficio Stampa... per la prima volta nella storia della marca, si riferisce al V8 montato in posizione anteriore-centrale, non all'anteriore-centrale in generale. Classico trucco per "stiracchiare" qualche primato o novità in un comunicato stampa.

vexator":i235fj1g ha detto:
allora ho ragione io! è una 2+2 cabrio!
questa è la prima ferrari della storia così :sarcastic)
Ferrari Mondial Cabriolet... ;)

Ah ecco.......quindi c'è del vero in quello che hanno detto :spin) :spin)

Porca vacca...E' da sbavo sia aperta che chiusa :handclap) :capotto) :sbav) :?: :hail) :clap) :OK) :matto) :jaw) :worship) :lingua)

BlackSoul":1cnyqsrq ha detto:
Porca vacca...E' da sbavo sia aperta che chiusa :handclap) :capotto) :sbav) :?: :hail) :clap) :OK) :matto) :jaw) :worship) :lingua)

Dai la 147 in permuta e vedi quanto ti danno sulla California :asd) :asd)

cuoresportivo86":25fzinun ha detto:
BlackSoul":25fzinun ha detto:

Dai la 147 in permuta e vedi quanto ti danno sulla California :asd) :asd)

Se gliela permuto con il pieno di nafta me la fanno a gratis... :sarcastic)