Ho dormito benissimoGentleman_Driver":3m7za5nt ha detto:MacGeek levami una curiosità, la prima sera che l'hai presa in consegna, sei riuscito a dormire o hai preparato una brandina in garage ?
MacGeek":ilaji5pz ha detto:Per quanto riguarda la Scuderia... ai tempi mi fu offerta, sarebbe costata meno e sarebbe arrivata molto prima della 8C. Ma ovviamente ho preferito la 8C rispetto al banale ferrarume :lol:
Desmochicco":1ciztksl ha detto:prendetemi per ***** ma la GTO me piace na cifra!!!
vexator":2foy8qoq ha detto:Desmochicco":2foy8qoq ha detto:prendetemi per ***** ma la GTO me piace na cifra!!!
questa mi fa più schifo della scuderia.
La GTO è proprio la ferrari dei barboni :asd)
Desmochicco":2un4a9yr ha detto:eppure è una delle poche che mi piace da impazzire!
Partendo dal presupposto che sono due auto diverse, una allegerita e con motore posteriore centrale "la Scuderia" e l'altra, la 8C, con motore anteriore centrale, io preferisco la Scuderia.vexator":125fepxi ha detto:MacGeek":125fepxi ha detto:Per quanto riguarda la Scuderia... ai tempi mi fu offerta, sarebbe costata meno e sarebbe arrivata molto prima della 8C. Ma ovviamente ho preferito la 8C rispetto al banale ferrarume :lol:
hai fatto BENISSIMO.
a me la scuderia non mi piace proprio. i V12 sono meglio :lol2)
MacGeek":hpboydi6 ha detto:
MacGeek":onmrwc7g ha detto:Intanto è in arrivo la California manuale...
Da dove credi che l'abbiano ripresa la notizia? Clicca un po' il link in fondo all'articolo sul sito di autoblog... :lol:cuoresportivo86":11pm5ftd ha detto:Si è uscito anche su Autoblog
Ah ecco ho notato :asd) :asd)MacGeek":looya5ez ha detto:Da dove credi che l'abbiano ripresa la notizia? Clicca un po' il link in fondo all'articolo sul sito di autoblog... :lol:cuoresportivo86":looya5ez ha detto:Si è uscito anche su Autoblog
Gentleman_Driver":3m84i82h ha detto:Però il proprietario della 288 GTO aveva paura delle sportellate secondo me :quote)