davemad":2oudlcst ha detto:modifica serve se montata , ad inibire il funzionamento del circuitino di giorno, ossia fare in modo che i fari si accendano all'apertura e chiusura dell'auto solo se è buio. serve altro???? :asd)
davemad":u5k598bb ha detto:che non ho capito niente?? :matto) :asd) .
cioè...ricapitoliamo. il circuitino serve per fare accendere le luci anabbaglianti quando chiudi e apri la macchina con il bloccaporte( telecomando ecc). stop. la modifica al circuito , ossia l'aggiunta del transistor e componenti elencati serve per fare in modo che il circuitino non funzioni di giorno o in presenza di luce.( a che serve fare accendere i fari di giorno?)
se hai altre domande chiedi
e per chi ha gli xeno?
ps: quanto vuoi per farmi sto circuitino?
Ma a me interessa che si accendano sempre non solo al buio, inoltre ero sempre in attesa per i soli fendi dato che una cosa simile con i xenon non la posso e non la voglio montare, dato che nemmeno la Mercedes E da cui era partita la mia idea ha gli abbaglianti che si accendono... Rinuncio quindi?
davemad":256biizg ha detto:che non ho capito niente?? :matto) :asd) .
cioè...ricapitoliamo. il circuitino serve per fare accendere le luci anabbaglianti quando chiudi e apri la macchina con il bloccaporte( telecomando ecc). stop. la modifica al circuito , ossia l'aggiunta del transistor e componenti elencati serve per fare in modo che il circuitino non funzioni di giorno o in presenza di luce.( a che serve fare accendere i fari di giorno?)
se hai altre domande chiedi
Fulvioz":2mclnwt5 ha detto:Ma a me interessa che si accendano sempre non solo al buio, inoltre ero sempre in attesa per i soli fendi dato che una cosa simile con i xenon non la posso e non la voglio montare, dato che nemmeno la Mercedes E da cui era partita la mia idea ha gli abbaglianti che si accendono... Rinuncio quindi? :cry: