riesco a farti capire. allora...così come è stato pensato nella prima versione il circuito monta un relè da un ampere che è adatto solamente per eccitare il relè degli anabbaglianti.è nato così per sfruttare il fatto che gli anabbaglianti sono gli unici fari della gt ( e 147) che sono sempre alimentati anche senza chiave in MAR ( visto che si devono accendere con il follow me home). e quindi il circuito si occupa di portare il polo negativo alla bobina del relè anabbaglianti. per accendere i fendinebbia non è possibile eccitare il relè degli stessi direttamente visto che il polo positivo della bobina è tagliato dalla chiave d'accensione. quindi per fare come vuoi tu ( ossia accendere i fendi),bisogna aggiungere un relè di potenza al circuito e poi cablare l'uscita dello stesso fino ai fendinebbia.
il circuito in origine era stato pensato per farlo montare anche ai poco esperti senza ricorrere all'elettrauto. nulla toglie che con lo schema tu ( o chi altro vorrà ) ti possa rivolgere a qualcuno che ti farà il lavoro.
spero di essere stato chiaro.. :nod) . se hai bisogno altre spiegazioni chiedi pure!! :fluffle)