Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare?

Però un modulo come l'alzacristalli dovrebbe essere più semplice di quello per il connect nav o per le luci, quindi meno tempo da perderci e meno soldi da spenderci, no?
 
si, quello si, però anche quello ha le sue cose a cui stare attenti.
Dovrà avere un controllo di assorbimento, quindo sto decidendo come gestire per il meglio la cosa.
I componenti per fare quello li ho già, mi sono arrivati ieri dei relè miniaturizzati che avevo ordinato un mese fa ormai.
Vediamo cosa riesco a finire prima dai, tra l'altro stavo anche cercando di fare in modo di non dover mettere nuovi cavi per avere la funzione sui finestrini, come invece bisogna fare con altri moduli.
 
Sarebbe possibile avere un modulino che permetta di chiudere il finestrino lato guida tenendo premuto per due secondi il pulsante della centralina(risalita automatica in pratica) e che richiuda automaticamente i vetri alla pressione del tasto di chiusura auto del telecomando? Sarebbe l'ideale per me..
 
rizzotti91":1qecgb7r ha detto:
Sarebbe possibile avere un modulino che permetta di chiudere il finestrino lato guida tenendo premuto per due secondi il pulsante della centralina(risalita automatica in pratica) e che richiuda automaticamente i vetri alla pressione del tasto di chiusura auto del telecomando? Sarebbe l'ideale per me..

credo x molti hihi
 
quello lato guida ha già la funzione di risalita automatica alla pressione prolungata.
Il modulo che sto (lentamente) portando avanti io sarà per due finestrini, si potrà abilitare quella funzione su tutti i vetri, e ci sarà anche la chiusura automatica alla chiusura dell'auto (disattivabile abbassando i finestrini subito prima di scendere dall'auto).
 
Scusa, intendevo lato passeggero :matto)

In ogni caso un modulino del genere che prezzo avrebbe indicativamente? Ovvio che non puoi dare un prezzo preciso per una cosa che ancora non hai fatto, è tanto per avere un'idea :)
 
modulo luci

ciao, castle, sono interessato la tuo "vecchio" modulo per l'accensione delle luci, puoi dirmi come pagartelo, ti ho mandato una mail, Editato da FreeJTD ti ringrazio in anticipo, ciao ciao
 
Top