Fonzie444":3e4p16k8 ha detto:milho81":3e4p16k8 ha detto:Altra cosa complimenti vedo che c'è gente preparata e capace molto bene
embè che pensavi che fossimo un forum di ignoranti?? :?: :asd)
Senza dubbio... :jolly)
Fonzie444":3e4p16k8 ha detto:milho81":3e4p16k8 ha detto:Altra cosa complimenti vedo che c'è gente preparata e capace molto bene
:rotolo) :rotolo) :rotolo)Fulvioz":10lgh25v ha detto:Fonzie444":10lgh25v ha detto:milho81":10lgh25v ha detto:Altra cosa complimenti vedo che c'è gente preparata e capace molto bene
Fulvioz":xrob7yy8 ha detto:Fonzie444":xrob7yy8 ha detto:milho81":xrob7yy8 ha detto:Altra cosa complimenti vedo che c'è gente preparata e capace molto bene
Fonzie444":2mg9xkt1 ha detto:Fulvioz":2mg9xkt1 ha detto:Fonzie444":2mg9xkt1 ha detto:milho81":2mg9xkt1 ha detto:Altra cosa complimenti vedo che c'è gente preparata e capace molto bene
eddai così mi smonti tutto! :rotolo)
davemad":1p2y2hh9 ha detto:ci sono , ci sono. il circuito è finito , modificato anche con il sensore di luminosità. il mio amico che dovrebbe fare gli stampati latita. mi ha detto venerdì che ci stava lavorando, domani mattina gli rompo le paxxe. domani se riesco metto anche online lo schema definitivo.
Fonzie444":3vdrsqgt ha detto:Fulvioz":3vdrsqgt ha detto:Fonzie444":3vdrsqgt ha detto:milho81":3vdrsqgt ha detto:Altra cosa complimenti vedo che c'è gente preparata e capace molto bene
eddai così mi smonti tutto! :rotolo)
si, scusa, intendevo il disegno del circuito :OK)davemad":2lyheijg ha detto:lo schema è già sul forum da un pò di pagine...vedo se riesco a farmi dare il disegno del circuito stampato e lo uppo....