Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare?

Re: ero via

davemad":1p2y2hh9 ha detto:
ci sono , ci sono. il circuito è finito , modificato anche con il sensore di luminosità. il mio amico che dovrebbe fare gli stampati latita. mi ha detto venerdì che ci stava lavorando, domani mattina gli rompo le paxxe. domani se riesco metto anche online lo schema definitivo.

Aspetto con ansia....Me lo costruirò sicuramente... :yep) :yep)
 
Nello schema che ha fatto "Dave" non capisco a cusa della mia ignoranza dove sia l'uscita, ovvero quella che va al pin degli anabbaglianti o per chi ha gli xeno l'ingresso del relè di potenza collegato in parallelo al relè fendinebbia originale in modo da cortocircuitarlo...se avete 10 minuti da dedicare a rifare tutto schema elettrico completo di denominazione esatta degli ingressi e uscite in entrambe i casi (fendinebbia - anabbaglianti)
GRAZIE (è stupenda questa funzione)
 
mi scuso

ragazzi , mi scuso con tutti ma credo che se avessi fatto fare gli stampati ad hong kong e fossi andato a prenderli a piedi ci avrei mesos di meno. giusto ieri ho contattato il tipo che me li dovrebbe fare e mi ha detto di essere al 95%...non so che dire.........
aspettate ancora un pò se avete pazienza...se no se qualcuno ha conoscenze....si faccia vivo....
 
Re: lo schema

davemad":2lyheijg ha detto:
lo schema è già sul forum da un pò di pagine...vedo se riesco a farmi dare il disegno del circuito stampato e lo uppo....
si, scusa, intendevo il disegno del circuito :OK)
 
Top