Feel, la rivista Alfa Romeo...NEWS!!! ...richiedono un'opinione via mail!

147nos":dufrkf1o ha detto:
Ricevuto il nuovo numero..effettivamente fa ancora piu pena! :cry:
...che pizza ora si son presi il pallino con la moda! :matto)
Stò marchio piano piano lo stanno sputtanando..
No quando leggo queste cose mi incazzo: non della moda, dell'HIP :lol: :lol:

osna":3fy18zha ha detto:
147nos":3fy18zha ha detto:
Ricevuto il nuovo numero..effettivamente fa ancora piu pena! :cry:
...che pizza ora si son presi il pallino con la moda! :matto)
Stò marchio piano piano lo stanno sputtanando..
No quando leggo queste cose mi incazzo: non della moda, dell'HIP :lol: :lol:
Esatto non mi veniva la parola esatta.. :asd)

HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP HIP !!!!

:ignore)

Ricevuto anch'io l'ultimo numero , sarebbe brutta anche nella sala d'attesa di un dentista ! con tutto il rispetto x i dentisti ovviamente ....
Quanti soldi buttati inutilmente , almeno mettere qualche pubblicità dei servizi alfa

147nos":128w13p3 ha detto:
In effetti anche a casa mia la rivista arriva e poi viene cestinata, però la faccio arrivare finchè non si paga, voglio vedere fino a che punto arrivano con stà cialtronata! :rotolo)

A casa mia la legge solo mia moglie...

So che non ve ne frega niente vista la qualità del prodotto...ma a voi sta ancora arrivando il "sottosedia"? ...io sono fermo al nr. 4... :shrug03)

306 Maxi":pifm5m1s ha detto:
yugs":pifm5m1s ha detto:
a me non arriva più nulla, solo le newsletter.. e non ricordo di aver dato disdette. Forse si son dimenticati. meglio. :asd)
Idem.
In compenso mi hanno già mandato QUATTRO tessere di MyAlfaRomeo... :nono02)

ahah io ho dovuto richiederla xche la prima nn mi era arirvata ed ora nn posos piu richiederla se la perdo... :sic)

...mi è arrivata la mail di MyAlfaRomeo chiedendo di controllare il mio indirizzo per non perdere il nuovo numero di FEEL "che non disattenderà le mie attese" dicono... :asd)