Feel, la rivista Alfa Romeo...NEWS!!! ...richiedono un'opinione via mail!

Guarda yugs, una volta il Quadrifoglio era fin troppo glamour.... ma era sicuramente scontato che all'uscita di un nuovo modello o versione c'era la prova del pilota Alfa di turno........ c'erano sì i consigli per il turismo, ma non c'era quell'aria fritta da mentecatti che ultimamente la fa da padrona.
Insomma c'era concretezza.
Mi va benissimo l'intervista di stoner, non mi va che un nuovo modello venga rifilato dentro un fumetto e stop.
Per come la intendo io si dovrebbe avere una rivista che, con leggerezza e bel corredo fotografico, illustri principalmente cosa la Casa sta facendo.
Un messaggio subliminale commerciale mai sguaiato nè da mercato.
Che susciti l'orgoglio di tenerla in Casa e magari collezionarla.
 
ruspy":5mmr46s7 ha detto:
giangirm":5mmr46s7 ha detto:
ma Feel doveva ripartire con una nuova veste a Novembre 2008... l' avete più ricevuta?


no... pero in conce arriva...

nel formato piccolo con carta stile quotidiano... ne ho viste girare qualche copia....
ora che ci penso le ho viste anche alla presentazione della Mito in conce...
 
ruspy":35e5llu1 ha detto:
giangirm":35e5llu1 ha detto:
ma Feel doveva ripartire con una nuova veste a Novembre 2008... l' avete più ricevuta?


no... pero in conce arriva...

nel formato piccolo con carta stile quotidiano... ne ho viste girare qualche copia....
vi arriva ancora in conce?
Ovviamente agli utenti non arriva più!
 
giangirm":mqgs6x80 ha detto:
ruspy":mqgs6x80 ha detto:
giangirm":mqgs6x80 ha detto:
ma Feel doveva ripartire con una nuova veste a Novembre 2008... l' avete più ricevuta?


no... pero in conce arriva...

nel formato piccolo con carta stile quotidiano... ne ho viste girare qualche copia....
vi arriva ancora in conce?
Ovviamente agli utenti non arriva più!


e un bel pezzo che non arriva....

mi informo...
 
e chi l'ha mai vista la rivista Feel? alla fine del 2008 ho sollecitato due volte al telefono al numero verde di Alfisti.it la spedizione, ma ho capito dal tono vago di risposta "stiamo migliorando l'edizione, riprenderà a breve" che non l'avrei MAI vista arrivare a casa mia, pekkato che sul sito alfisti c'è ancora il viso di Stoner per attirare l'attenzione sulla suddetta feel..... :ka)
 
Top