Feel, la rivista Alfa Romeo...NEWS!!! ...richiedono un'opinione via mail!

yugs":wh7g4xbc ha detto:
P.S. OT: l'altro giorno mi è arrivato un questionario via mail su cosa vorrei organizzato da Alfa (tramite myalfaromeo), a voi è arrivata la mail?

Si compilato subito, ovviamente ho chiesto solo corsi di guida e prove in pista!!

Per quanto riguarda la rivista, concordo con voi, veramente carta sprecata

Il FUSI":2do651lm ha detto:
Queued":2do651lm ha detto:
Come stile, dovrebbero imitare quello del filmato della Q2, col manager in giacca e cravatta che spiega le delizie meccaniche del nuovo modello - una sorta di connubio fra classe NON DA FIGHETTO e competenza tecnologica. Quello, secondo me, è il target a cui Alfa Romeo dovrebbe aspirare!

Nooooooooooooooooooooooooooooossss chiedono che la facciamo noi, la rivista, senti? Dai mettiti al lavoro.

Ehh magari .. :asd) , sarebbe sempre meglio che quella schifezza che han confezionato i maghi del marketing.. :p

devo dire che anche io sono rimasto deluso da questa rivista.
i contenuti non sono un granchè.

Il FUSI":sdr7a6j9 ha detto:
yugs":sdr7a6j9 ha detto:
P.S. OT: l'altro giorno mi è arrivato un questionario via mail su cosa vorrei organizzato da Alfa (tramite myalfaromeo), a voi è arrivata la mail?

Sì. Ovviamente, e spero lo abbiate fatto anche voi, ho messo per ultime le cagate come centri benessere etc.

Si si quelle cose sono state scartate subito (coi ristoranti-alberghi ecc). corsi di guida, prova in pista/weekend e altro strettamente legato all'auto in sè sono state le mie scelte.. :D

Ieri mi è arrivata la prima copia di "Feel" nella specifico Feel Mad, l'ho leggiucchiato velocemente, impressioni:
- bella la grafica
- bella l'impaginazione
- belle le fotografie
.... ma anche io ho delle perplessità sui contenuti, avrei preferito qualcosa più legato allo sport, alla natura e al mondo Alfa.

ruspy ha detto:
sull'editoriale vi avverte subito che non sarebbe stata una rivista di motori... ma tutt'altro...

nel questionario ho indicato corsi di guida, raduni enogastronomici e con itinerari interessanti per noi Alfisti...

:alfa)

Nessuno ha modo di sapere se nel prossimo numero correggeranno il tiro o continueranno a propinarci questo mieloso periodico femminile??? :confusbig)

Te la mandano a casa se sei registrato a myalfaromeo.it

FATTI REGISTRARE MA...LASCIA PERDERE LA RIVISTA...AMMENOCHE' NON TI SERVA CARTA DA :culo)
:OK)