Feel, la rivista Alfa Romeo...NEWS!!! ...richiedono un'opinione via mail!

mi è arrivato anche l'ultimo numero. sempre peggio. con l'alfa romeo ci azzecca meno di zero. una cagata tremenda... :shrug03)

dami81":1srbwya1 ha detto:
Mi é arrivata oggi la tessera, almeno quella é bella da vedersi :sarcastic)

...bella ma inutile...secondo me dovrebbero focalizzarsi sui contenuti veri...non sta porcata di rivista...la tessera è poco sfruttata...

IVAN":2jz70quh ha detto:
dami81":2jz70quh ha detto:

...bella ma inutile...secondo me dovrebbero focalizzarsi sui contenuti veri...non sta porcata di rivista...la tessera è poco sfruttata...

Mah, insomma, mica tanto.
Ci sono i "bonus" per gli iscritti anche a livello di pecunia. Invece di improponibili articoli pseudo fashion da "bigatini's brain" sarebbe magari + utile avere in rivista il reminder a qualcosa d+ contingente ed immanente come la scontistica.

oddio! mi è arrivata ...è il primo numero che ricevo nonostante sia iscritto da un anno...beh che dire.... è una puttanata abissale!

non c'è praticamente nulla che centri con motori e auto ! 2 pubblicità in croce della Gt e della ducati..e nel mezzo uno specie di fumetto di diabolik con la 147ducati..peccato che in una vignetta si vede la 147 con lo scarico dalla parte sbagliata e un bel onomatopeico VROOOOMMM che poco si addice al naftone della ducati :asd)

carta sprecata e soldi che potevano essere investiti altrove!! che rabbia!

per dio..gli articoli possono anche essere interessanti ma non c'entrano una beneamata mazza con l'alfa romeo! eppure per fare una buona rivista dedicata agli alfisti non ci voleva una cima..bah!

completamente d'accordo!!!

primo numero anche per me, e nessun articolo sulle auto :sic)

è una "normalissima" rivista che parla un po' di tutto, ma non di macchine!! mi aspettavo tutta un'altra cosa :mad2)

Il FUSI":3t9g9l2b ha detto:
IVAN":3t9g9l2b ha detto:
dami81":3t9g9l2b ha detto:

Mah, insomma, mica tanto.
Ci sono i "bonus" per gli iscritti anche a livello di pecunia. Invece di improponibili articoli pseudo fashion da "bigatini's brain" sarebbe magari + utile avere in rivista il reminder a qualcosa d+ contingente ed immanente come la scontistica.

quoto ;)

mi è arrivata la rivista la settimana passata... anche se sono iscritto(su loro invito, non per ricerca mia...) da piu' di un'anno...!

beh che devo dire.....

F A V E R A M E N T E P E N A ! ! ! ! ! !

mi scuso per il maiuscolo, ma se leggono forse lo vedono meglio...!

Ma se invece che sputtanare i soldi cosi' imparassero a fare del marketing come si deve...! non pretendo che imparino a far macchine, anche perchè ne erano capaci, ma almeno delle pabblicita sui prodotti...! una qualche gara o che ne so...!

ma che vadano a quel paese... che vergogna

Vi hanno mandato la mail-sondaggio nella quale vi richiedevano di esprimere un'opinione sulla rivista Feel?
Io mi sono sbizzarrito! L'ho praticamente demolita!!!
Se con quello che ho scritto non licenziano chi ci lavora su...poco manca...giudizio pessimo su tutto...e richiesta di inserire l'Alfa Romeo come tema principale.
Fate lo stesso!!! :OK)

Anch'io non sono stato gentile nel sondaggio... gli ho detto di iniziare a parlare di Alfa Romeo e che la rivista così com'è ora non c'entra niente con l'Alfa!

IVAN":2kxl4mxt ha detto:
Vi hanno mandato la mail-sondaggio nella quale vi richiedevano di esprimere un'opinione sulla rivista Feel?
Se con quello che ho scritto non licenziano chi ci lavora su...poco manca...giudizio pessimo su tutto...e richiesta di inserire l'Alfa Romeo come tema principale.

Mah... voglio vedere come.
Anche io ho scritto un poema ma alla fine mi sono accorto che massimo si potevano scrivere 160 caratteri!
E' una cosa oscena!

IVAN":2jmijt9f ha detto:

purtroppo non l'ho ricevuta...e sai perchè dico purtroppo :sarcastic)

nivomat":1ohvppja ha detto:
Anche io ho scritto un poema ma alla fine mi sono accorto che massimo si potevano scrivere 160 caratteri!
già, ho dovuto essere sintetico...

Poi vorrei capire perchè la lunghezza massima non la specificano prima... in tutti i moduli dovrebbe essere così, specialmente se vengono da un sito "serio" e sul quale sicuramente sono stati investiti bei soldi