IVAN":3g4o5pgg ha detto:DevilBoss86":3g4o5pgg ha detto:a me ancora non è arrivata.....
Che culo! :asd) :sarcastic)
DevilBoss86":ipkn3580 ha detto:IVAN":ipkn3580 ha detto:DevilBoss86":ipkn3580 ha detto:a me ancora non è arrivata.....
Che culo! :asd) :sarcastic)
Mi sa che ho parlato troppo in fretta...appena presa nella cassetta della posta :sic)
dami81":1srbwya1 ha detto:Mi é arrivata oggi la tessera, almeno quella é bella da vedersi :sarcastic)
IVAN":2jz70quh ha detto:dami81":2jz70quh ha detto:Mi é arrivata oggi la tessera, almeno quella é bella da vedersi :sarcastic)
...bella ma inutile...secondo me dovrebbero focalizzarsi sui contenuti veri...non sta porcata di rivista...la tessera è poco sfruttata...
Il FUSI":3t9g9l2b ha detto:IVAN":3t9g9l2b ha detto:dami81":3t9g9l2b ha detto:Mi é arrivata oggi la tessera, almeno quella é bella da vedersi :sarcastic)
...bella ma inutile...secondo me dovrebbero focalizzarsi sui contenuti veri...non sta porcata di rivista...la tessera è poco sfruttata...
Mah, insomma, mica tanto.
Ci sono i "bonus" per gli iscritti anche a livello di pecunia. Invece di improponibili articoli pseudo fashion da "bigatini's brain" sarebbe magari + utile avere in rivista il reminder a qualcosa d+ contingente ed immanente come la scontistica.
IVAN":2kxl4mxt ha detto:Vi hanno mandato la mail-sondaggio nella quale vi richiedevano di esprimere un'opinione sulla rivista Feel?
Io mi sono sbizzarrito! L'ho praticamente demolita!!!
Se con quello che ho scritto non licenziano chi ci lavora su...poco manca...giudizio pessimo su tutto...e richiesta di inserire l'Alfa Romeo come tema principale.
Fate lo stesso!!! :OK)
IVAN":2jmijt9f ha detto:Vi hanno mandato la mail-sondaggio nella quale vi richiedevano di esprimere un'opinione sulla rivista Feel?
Io mi sono sbizzarrito! L'ho praticamente demolita!!!
Se con quello che ho scritto non licenziano chi ci lavora su...poco manca...giudizio pessimo su tutto...e richiesta di inserire l'Alfa Romeo come tema principale.
Fate lo stesso!!! :OK)
già, ho dovuto essere sintetico...nivomat":1ohvppja ha detto:Anche io ho scritto un poema ma alla fine mi sono accorto che massimo si potevano scrivere 160 caratteri!
Il FUSI":31164ec3 ha detto:Io link non ne ho ricevuti.