francescomora1985":2iawu7ta ha detto::nod) :nod)donne nude
Meglio la Bellucci nuda che Cassel vestito :sedia)
francescomora1985":2iawu7ta ha detto::nod) :nod)donne nude
Il FUSI":27uezd6r ha detto:E il bello è che già dall'editoriale dicono che "se vi aspettate una rivista piena di auto rimarrete delusi".
Ma allora non mandatela col logo Alfa.
Che poi francamente.......... sommando tutto, sembra veramente che in Alfa Romeo OGGI ci piglino tutti per gradissimi coglioni ed imbecilli! Tutto quello che NON E' automobile.
Ora, io capisco che non si volesse fare (e perchè no poi? Perchè lorsignori con la loro intellighenzia non ci arrivano??????) una sorta di nuovo Quadrifoglio, ma questa rivista ok che se avesse parlato SOLO di auto sarebbe stata "scontata", ma manco che mi trovo la pessima copia di ...........boh........ non so manco, la roba che leggo è di norma decisamente + tematica.
Mentre l'utenza sente la necessità di un agglomerarsi e di una identità di marca, la prima che non ci pensa è la Casa.
Che si diano una regolata.
Una rivista del genere mi sta bene che parli anche di aria fritta (e ora basta di quest'Alfa PER LE DONNE, leggi Cassel e via discorrendo), ma visto che c'era Q2 ai nastri di partenza un qualcosa che coinvolgesse qualche persona nota in seno Alfa e che lo provasse no? Faceva schifo? Alla promozione immagine dell'Alfa Romeo fa così schifo conoscere il prodotto?
Ma il brutto è che davvero sono convinti, come dicono, che per lo spot basta far sorridere qualcun e che l'auto la compra per "riconoscenza per il sorriso".
Ma questi han il cervello che sta largo dentro un coriandolo!
Il FUSI":3vx07d3c ha detto:E il bello è che già dall'editoriale dicono che "se vi aspettate una rivista piena di auto rimarrete delusi".
Ma allora non mandatela col logo Alfa.
Che poi francamente.......... sommando tutto, sembra veramente che in Alfa Romeo OGGI ci piglino tutti per gradissimi coglioni ed imbecilli! Tutto quello che NON E' automobile.
Ora, io capisco che non si volesse fare (e perchè no poi? Perchè lorsignori con la loro intellighenzia non ci arrivano??????) una sorta di nuovo Quadrifoglio, ma questa rivista ok che se avesse parlato SOLO di auto sarebbe stata "scontata", ma manco che mi trovo la pessima copia di ...........boh........ non so manco, la roba che leggo è di norma decisamente + tematica.
Mentre l'utenza sente la necessità di un agglomerarsi e di una identità di marca, la prima che non ci pensa è la Casa.
Che si diano una regolata.
Una rivista del genere mi sta bene che parli anche di aria fritta (e ora basta di quest'Alfa PER LE DONNE, leggi Cassel e via discorrendo), ma visto che c'era Q2 ai nastri di partenza un qualcosa che coinvolgesse qualche persona nota in seno Alfa e che lo provasse no? Faceva schifo? Alla promozione immagine dell'Alfa Romeo fa così schifo conoscere il prodotto?
Ma il brutto è che davvero sono convinti, come dicono, che per lo spot basta far sorridere qualcun e che l'auto la compra per "riconoscenza per il sorriso".
Ma questi han il cervello che sta largo dentro un coriandolo!
confermo, l' ho visto martedì... Diciamo pure che di alfa c'è solo un logo (piccolo) in copertina, qualche foto di una GT Q2 inserita in un articolo dedicato a tutt' altro e la copertina dietro con la pubblicità della BreraIVAN":1x4o4eow ha detto:Prime opinioni??? Poca Alfa e molta moda...
IVAN":2rixbu9u ha detto:Prime opinioni??? Poca Alfa e molta moda...peraltro come preannunciato dalla stessa redazione del magazine.
Queued":3c9fpo8b ha detto:Come stile, dovrebbero imitare quello del filmato della Q2, col manager in giacca e cravatta che spiega le delizie meccaniche del nuovo modello - una sorta di connubio fra classe NON DA FIGHETTO e competenza tecnologica. Quello, secondo me, è il target a cui Alfa Romeo dovrebbe aspirare!
Il FUSI":2l1h7u2v ha detto:vedo che alla fin fine fra tutti abbiamo una idea di base, un sentire, comunque anche se si è + o meno esperti di auto e di prodotto.
Quelli che non lo capiscono sono loro.
yugs":1x3w7cap ha detto:P.S. OT: l'altro giorno mi è arrivato un questionario via mail su cosa vorrei organizzato da Alfa (tramite myalfaromeo), a voi è arrivata la mail?