Feel, la rivista Alfa Romeo...NEWS!!! ...richiedono un'opinione via mail!

squalettoge":1hl1gyi8 ha detto:
306 Maxi":1hl1gyi8 ha detto:
yugs":1hl1gyi8 ha detto:
a me non arriva più nulla, solo le newsletter.. e non ricordo di aver dato disdette. Forse si son dimenticati. meglio. :asd)
Idem.
In compenso mi hanno già mandato QUATTRO tessere di MyAlfaRomeo... :nono02)
ahah io ho dovuto richiederla xche la prima nn mi era arirvata ed ora nn posos piu richiederla se la perdo... :sic)
Il fatto è che io non ne ho richiesto alcun duplicato...
Mi è arrivata la prima a mio nome (nome con cui mi sono iscritto sul sito); poi ne è arrivata una a nome di mia madre (a lei è intestata la macchina, ma non mi sono mai iscritto a suo nome nè tantomeno ho richiesto nulla); dopo 1 mese è arrivato (non so perchè) un duplicato della mia; pochi giorni fa il duplicato (anche qui mai richiesto) di quella di mia madre. :nono02)

Ihih invece a me non ne è arrivata manco una, ne a nome mio, con il quale son registrato al sito, nè tantomento a nome di mia madre, anche lei intestataria della macchina... dite che se chiamo il call center me ne mandano due a me e due a mia madre tutte assieme in una volta? :asd)

IVAN":u3qhf7dj ha detto:
...mi è arrivata la mail di MyAlfaRomeo chiedendo di controllare il mio indirizzo per non perdere il nuovo numero di FEEL "che non disattenderà le mie attese" dicono... :asd)

Il che vuol dire che ci sarà un servizio completo comprensivo di analisi tecnica della Junior e 149? :sedia) :rotolo) :lol: :crepap) :sarcastic)

Felix7":1ywlmzot ha detto:
IVAN":1ywlmzot ha detto:
...mi è arrivata la mail di MyAlfaRomeo chiedendo di controllare il mio indirizzo per non perdere il nuovo numero di FEEL "che non disattenderà le mie attese" dicono... :asd)

Il che vuol dire che ci sarà un servizio completo comprensivo di analisi tecnica della Junior e 149? :sedia) :rotolo) :lol: :crepap) :sarcastic)

@Felix, capisco che l'ottimismo è il profumo dela vita...ma quì si esagera...pura fantascienza... :asd)

é arrivata anche a me l'email, nel nuovo numero si parlerà della 147 ducati e delle solite stronzate di " moda" :evil: , cmq non mi è ancora arrivata

Ogni volta che mi arriva la rivista a casa le do una sfogliata veloce e poi la metto subito da parte :shrug03) ...questa rivista è una ca :ignore) pazzesca

raga mi è appena arrivata la rivista!!!!!oltre ad una apecie di fumetto con la 47 ducati indovinate di cosa si parla????????.........tt tranne che di alfa :cesso) :eek:o) :vomito) ma ki la fa sta rivista solange???????

Speravo non arrivasse più... e invece è arrivata... schifezza come al solito :KO)

PS: al redattore consiglio, visto che proprio di macchine non si vuole parlare, di mettere almeno un pò di figa, al posto della vecchiaccia che occupa le prime 7-8 pagine... :sarcastic)

vivienne-westwood.jpg

(o, per lo meno, mettiamo foto sue ma di 30 anni fa... :asd)).

Al solito la cosa più bella di feel è l'ultima pagina di pubblicità dell'alfa 147 - abbiamo creato un mostro - ... ma ditemi voi se devono fare 2 pagine su magliette del ..zo da spiaggia :member)

io non dico niente altrimenti diventerei molto maleducato e offenderei qualcuno,ma per chi ci hanno preso,ma la madessero alle signorine che comprano le smart.

Madonna, stanno toccando il fondo...
Quella babbiona in copertina è terribile...
L'unica cosa che ho apprezzato è la pubblicità della GT Blackline III in seconda, dopo di che ho cestinato la rivista.
Che poi non ho capito perche' nella pubblicità della GT parlano solo di Mjet e JTS, il 1.8 TS non lo nominano proprio, che vuol dire? Faranno finalmente una serie speciale anche benza oppure il TwinSpark fara' la fine del Busso?

Visto che molti utenti del forum ricevono tale rivista non si potrebbe scrivere una mail o una lettera alla redazione in modo da far notare tale disapprovazione? :shrug03)

mi è arrivata oggi per la prima volta, son sconcertato. è una cagata pazzesca.
anche mio padre l'ha guardata ed ha esclamato "mi sa che è una mezza schifezza questa rivista vero? anzi.. una schifezza piena direi"
ma che c'azzecca col mondo alfa???

Anche a me é arrivato, é il primo n° che ricevo, una delusione totale.

Perchécaspita non rifanno "il quadrifoglio"?

P.S. La tessera non mi é ancora arrivata, quasi 2 mesi dall'iscrizione :ka)

dami81":2jq0agqr ha detto:
Anche a me é arrivato, é il primo n° che ricevo, una delusione totale.

Perchécaspita non rifanno "il quadrifoglio"?

P.S. La tessera non mi é ancora arrivata, quasi 2 mesi dall'iscrizione :ka)
perche' l'ALFA non esiste piu'.il quadrifoglio era veramente fatta bene.

mel":2nrhhpo1 ha detto:
anche mio padre l'ha guardata ed ha esclamato "mi sa che è una mezza schifezza questa rivista vero? anzi.. una schifezza piena direi"

Direi UNA PORCATA!!!
Mi è arrivata oggi...non credevo ai miei occhi...non so se piangere o ridere sperando sia una cover inventata da qualche cinese che vuole clonare il marchio...pieno di porcate, filocomunista, anticonformista e non in linea con il brand e la clientela Alfa Romeo.

DOVREBBERO VERGOGNARSI!!! ...disdico subito la ricezione...adesso mi hanno rotto i OO!!!

IVAN":2p4iozjc ha detto:
mel":2p4iozjc ha detto:

Direi UNA PORCATA!!!
Mi è arrivata oggi...non credevo ai miei occhi...non so se piangere o ridere sperando sia una cover inventata da qualche cinese che vuole clonare il marchio...pieno di porcate, filocomunista, anticonformista e non in linea con il brand e la clientela Alfa Romeo.

DOVREBBERO VERGOGNARSI!!! ...disdico subito la ricezione...adesso mi hanno rotto i OO!!!
sono anche io deciso alla disdetta come si fa?ho una reputazione da difendere e quelle copertine le vedono tutti :asd)