fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zingari

infatti, come in tutte le brera..

io le rifarei identiche.. poi bisogna vedere come ti piacciono.. se ti piacciono rosse falle rosse.. l'importante è che non le fai gialle, oro, blu o altri colori improponibili..
 
il carrozziere mi ha garantito che me le farebbe rosse perfette, del colore giusto, però mi sta venendo il dubbio di volerle rifare grigie come erano prima
 
prova a guardare la macchina da lontano e vedi se ti piacciono rosse, senza far caso alla scarsa qualità della vernice, se ti piacciono falle fare rosse, altrimenti ritorni al grigio..

secondo me la cosa più importante è che vengano smontate e non vengano verniciati a casaccio i vari raccordi ecc.. il peggio è quello secondo me
 
Queste sono le mie pinze originali pack sport del V6 :p
 

Allegati

  • DSCF0635.JPG
    DSCF0635.JPG
    17.4 KB · Visualizzazioni: 9,230
si, ma lui ha l'auto rossa.. per questo forse è meglio il grigio..

a me il rosso sulle pinze piace, ma solo su certe auto.. solo sulle versioni più sportive diciamo, e neanche tutte.. alcune pur essendo sportive non si prestano bene ad avere le pinze rosse..

poi dipende anche molto dal colore dell'auto..
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Sul fatto di smontarle il carrozziere me l ha detto chiaro e tondo, ma io sono indeciso.. Forse meglio il grigio vero? Spero vengano bene come erano prima!
 
se le smonta e smonta o incarta i vari tubetti e raccordi vedrai che vengono bene come erano da nuove.. naturalmente deve informarsi e fare il giusto colore..
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Il problema é che teovandomi comunque a dover spendere 200€ (i 50
Me li ha rimborsati) mi spiace non aver qualcosa di nuovo, magari messi a posto bene anche rosse del rosso giuste sono affascinanti e danno l effetto novità, no?
 
elvis":33iupa63 ha detto:
white.oleander":33iupa63 ha detto:
Avete ragione, stava molto meglio il grigio originale. Tornassi indietro non lo farei più, ma ora dato che la cazzata è stata fatta e il 2 settembre la devo portare dal carrozziere che consigliate? Rosso o grigio? Ma il grigio era comunque verniciato anche da originale?

rifalle grigie..
comunque si, anche il grigio era verniciato (ovviamente)
Perchè ovviamente?
Invece secondo me le pinze grigio standard sono di alluminio anodizzato, non sembrano verniciate.
Le pinze rosse originali del pacchetto sportivo sono verniciate a doppio strato (rosso+trasparente).
 
white.oleander":trwkr8ib ha detto:
Il problema é che teovandomi comunque a dover spendere 200€ (i 50
Me li ha rimborsati) mi spiace non aver qualcosa di nuovo, magari messi a posto bene anche rosse del rosso giuste sono affascinanti e danno l effetto novità, no?
No. Pinze rosse su macchina rossa fanno a pugni.
Serve un colore che "stacchi". Come il grigio, il nero, ecc.
 
white.oleander":16cfqgff ha detto:
Il problema é che teovandomi comunque a dover spendere 200€ (i 50
Me li ha rimborsati) mi spiace non aver qualcosa di nuovo, magari messi a posto bene anche rosse del rosso giuste sono affascinanti e danno l effetto novità, no?

se rossa ti piace falle rosse..

lscotti":16cfqgff ha detto:
Perchè ovviamente?
Invece secondo me le pinze grigio standard sono di alluminio anodizzato, non sembrano verniciate.
Le pinze rosse originali del pacchetto sportivo sono verniciate a doppio strato (rosso+trasparente).

io quelle che ho visto non mi sono sembrate affatto anodizzate.. per me sono grigio metallizzato..

lscotti":16cfqgff ha detto:
No. Pinze rosse su macchina rossa fanno a pugni.
Serve un colore che "stacchi". Come il grigio, il nero, ecc.

per me invece potrebbero avere un perchè.. se piacciono, rosso su rosso non è malaccio.. c'è il grigio dei cerchi che stacca..
di sicuro meglio rosso che giallo.. o blu o altri colori assurdi.. se vuole cambiare un po, secondo me l'unico che potrebbe starci è il rosso..
io però farei un rosso identico a quello della carrozzeria.. due rossi diversi non ce li vedo proprio..

lscotti":16cfqgff ha detto:
Snupy":16cfqgff ha detto:
Pinza gialla su Alfa Romeo rossa fa tanto "Ferrari dei poveri".

quoto
 
elvis":1vumt7nj ha detto:
white.oleander":1vumt7nj ha detto:
Il problema é che teovandomi comunque a dover spendere 200€ (i 50
Me li ha rimborsati) mi spiace non aver qualcosa di nuovo, magari messi a posto bene anche rosse del rosso giuste sono affascinanti e danno l effetto novità, no?

se rossa ti piace falle rosse..

lscotti":1vumt7nj ha detto:
Perchè ovviamente?
Invece secondo me le pinze grigio standard sono di alluminio anodizzato, non sembrano verniciate.
Le pinze rosse originali del pacchetto sportivo sono verniciate a doppio strato (rosso+trasparente).

io quelle che ho visto non mi sono sembrate affatto anodizzate.. per me sono grigio metallizzato..
Metallizzato?!? Forse le hai sempre viste sporche ;)
E' un grigio pieno monostrato, con scritta "Alfa Romeo" bianca in rilievo.
Apparentemente la faccia verticale col marchio AR ha una finitura leggermente diversa.
 
boh, secondo me è un metallizzato molto leggero, però potrei anche sbagliarmi..

una cosa è certa.. non sono anodizzate.. e di sicuro la vernice c'è..
 
avresti l'adesivo al rovescio dietro ! :D ..andava rivolto con la base verso l'interno
 
Top