fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zingari

white.oleander":2ks6gygv ha detto:
e com'è venuto? abbastanza bene? quel ****** di carrozziere mi ha sporcato di colore pure un cerchio, ho bestemmiato peggio del mosconi per levarlo.
si ho tolto il rosso per farle nere,solo che dovevo usare il bicomponente a pennello invece dello spray
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Beh il gel verniciante lo farei fare dal carrozziere, io non mi ci metto... Devo decidere che fare. Così mi fa proprio schifo però!
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Il fatto é che io non sono un carrozziere, voglio le pinze rosse perché mi piacciono? Chiedo un preventivo, tu carrozziere mi dai le due soluzioni: lavoro economico fatto a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o serio e costoso e io decido. Non mi inganni in questo modo che mi crei solo un danno. Dite di tornarci da questo tizio?
 
white.oleander":1qdi06kv ha detto:
Il fatto é che io non sono un carrozziere, voglio le pinze rosse perché mi piacciono? Chiedo un preventivo, tu carrozziere mi dai le due soluzioni: lavoro economico fatto a ****** o serio e costoso e io decido. Non mi inganni in questo modo che mi crei solo un danno. Dite di tornarci da questo tizio?
penso che anche se ci torni non te le fa meglio o ti ridà i soldi,prova a cambiare vai da un'altro,gli esponi il problema e gli dici come le vuoi fatte e quanto costa il lavoro
 
be si gli dici che un bimbo dell'asilo le faceva meglio con le dita :asd)
 
Boh a me non sembrano così brutte e poi nessun si inginocchia a vederle da vicino , se proprio vuoi smonta la ruota , mettici l'adesivo alfa e dacci una pennellata di vernice protettiva :OK)
 
se tutti la pensassero come te le macchine le vernicierebbero con un pennello, "tanto nessuno si avvicina a guardarla"..

se si sta lamentando del lavoro eseguito con i piedi vuol dire che lui si inginocchia eccome a guardarle.. e già questo basta e avanza per voler un lavoro fatto bene..
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Bah, io le ho sempre fatte a pennello, e un porcaio simile non l'ho mai visto...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

elvis":3v0d0oqg ha detto:
se tutti la pensassero come te le macchine le vernicierebbero con un pennello, "tanto nessuno si avvicina a guardarla"..

se si sta lamentando del lavoro eseguito con i piedi vuol dire che lui si inginocchia eccome a guardarle.. e già questo basta e avanza per voler un lavoro fatto bene..
Il solo fatto che lo paghi dovrebbe bastare per volere e avete un lavoro fatto Cristo comanda...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Alla fin fine sono pignolo con la macchina, mi piace guardarla e compiacermi, anche la mia ragazza dice che nessuno guarderebbe nel dettaglio, io si però!
 
white.oleander":326cjxpa ha detto:
Alla fin fine sono pignolo con la macchina, mi piace guardarla e compiacermi, anche la mia ragazza dice che nessuno guarderebbe nel dettaglio, io si però!

io ti capisco benissimo..
anzi, noto più i dettagli che il resto..
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Si, il fatto più che altro é che sono andato a chiedere a inizio luglio e mi fa: sono incasinatissimo fino a fine mese, se vieni verso il 30 ti faccio 50 e se vuoi 150 la lucidatura totale proprio perché ti faccio aspettare. Fosse stato chiaro..
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

white.oleander":2gdgt04k ha detto:
Stasera vado e pretendo almeno la sverniciatura... Sarà dura ottenerla vero?
Quasi quasi è meglio ti fai dare indietro i soldi e ne trovi uno serio che ti fa un lavoro decente...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Top