Perchè ovviamente?elvis":33iupa63 ha detto:white.oleander":33iupa63 ha detto:Avete ragione, stava molto meglio il grigio originale. Tornassi indietro non lo farei più, ma ora dato che la cazzata è stata fatta e il 2 settembre la devo portare dal carrozziere che consigliate? Rosso o grigio? Ma il grigio era comunque verniciato anche da originale?
rifalle grigie..
comunque si, anche il grigio era verniciato (ovviamente)
No. Pinze rosse su macchina rossa fanno a pugni.white.oleander":trwkr8ib ha detto:Il problema é che teovandomi comunque a dover spendere 200€ (i 50
Me li ha rimborsati) mi spiace non aver qualcosa di nuovo, magari messi a posto bene anche rosse del rosso giuste sono affascinanti e danno l effetto novità, no?
Pinza gialla su Alfa Romeo rossa fa tanto "Ferrari dei poveri".Snupy":b5kot26d ha detto:Gialle :OK)
white.oleander":16cfqgff ha detto:Il problema é che teovandomi comunque a dover spendere 200€ (i 50
Me li ha rimborsati) mi spiace non aver qualcosa di nuovo, magari messi a posto bene anche rosse del rosso giuste sono affascinanti e danno l effetto novità, no?
lscotti":16cfqgff ha detto:Perchè ovviamente?
Invece secondo me le pinze grigio standard sono di alluminio anodizzato, non sembrano verniciate.
Le pinze rosse originali del pacchetto sportivo sono verniciate a doppio strato (rosso+trasparente).
lscotti":16cfqgff ha detto:No. Pinze rosse su macchina rossa fanno a pugni.
Serve un colore che "stacchi". Come il grigio, il nero, ecc.
lscotti":16cfqgff ha detto:Pinza gialla su Alfa Romeo rossa fa tanto "Ferrari dei poveri".Snupy":16cfqgff ha detto:Gialle :OK)
Metallizzato?!? Forse le hai sempre viste sporcheelvis":1vumt7nj ha detto:white.oleander":1vumt7nj ha detto:Il problema é che teovandomi comunque a dover spendere 200€ (i 50
se rossa ti piace falle rosse..
lscotti":1vumt7nj ha detto:Perchè ovviamente?
Invece secondo me le pinze grigio standard sono di alluminio anodizzato, non sembrano verniciate.
Le pinze rosse originali del pacchetto sportivo sono verniciate a doppio strato (rosso+trasparente).
io quelle che ho visto non mi sono sembrate affatto anodizzate.. per me sono grigio metallizzato..