fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zingari

Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

La vedo molto dura che mi ridia i soldi.. Ma poi i cerchi sbavati? Il mozzo con una colatura rossa di 5/6 cm?
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Se ti ha smerdato cerchi e mozzi non oso pensare come possa aver verniciato le pinze visto che vuol dire che i cerchi non li ha neanche tirati giù...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Mi sembra strano non riesco nemmeno a levarli con la spugna da quanto sono strette le maglie!
 
White
mi dispiace ma sono veramente orrende. Secondo me le pinze fatte con i classici pennelletti vengono tutte male, ma le tue sono le peggiori che ho visto.
Vai da un carrozziere con le palle e fagliele sistemare. Accertati prima che sappia cosa fare, altrimenti ti fa un altro lavoro di merda.
Se stavi dalle mie parti ti indirizzavo dal mio carrozziere, ma stai dall' altra parte del mondo.........
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Impavido, questo lo farò di sicuro. Ma intanto stasera passo comunque dal tipo. Non so come prenderlo se incazzarmi o stare calmo
 
white.oleander":j8trzux1 ha detto:
La vedo molto dura che mi ridia i soldi.. Ma poi i cerchi sbavati? Il mozzo con una colatura rossa di 5/6 cm?
mi stupisco abbia una carrozzeria..ma di macellai purtroppo c'è ne sono parecchi in giro..gente che va a cazzuolate di stucco ecc..
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

white.oleander":3kfj6ghc ha detto:
Impavido, questo lo farò di sicuro. Ma intanto stasera passo comunque dal tipo. Non so come prenderlo se incazzarmi o stare calmo
Vai calmo ma deciso, a inviperirti fai sempre a tempo.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
white.oleander":1nbhybea ha detto:
Impavido, questo lo farò di sicuro. Ma intanto stasera passo comunque dal tipo. Non so come prenderlo se incazzarmi o stare calmo

Parti calmo.... poi se non comprende la portata dello scempio gli mozzichi in faccia! :)
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

white.oleander":bmbh7tac ha detto:
Sono andato mi ha in mezzo secondo ridato i 50€ senza fiatare.
Bene!!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
white.oleander":2f1rloe2 ha detto:
Sono andato mi ha in mezzo secondo ridato i 50€ senza fiatare.
:?: ottimo! ora non ti resta che rimediare al pastrocchio :nod)
 
non poteva andarti meglio, adesso fai come se non fossero mai state fatte, vai da un'altro, e chiedi quanto ti prende per smontare, sverniciare e riverniciare, fai subito presente che vuoi un risultato come se fossero appena state verniciate alla brembo, quindi niente pennello, specifica che le vuoi fatte a spruzzo e che devono essere belle lisce e lucide.
 
Domattina vado da uno che già mi aveva fatto un preventivo di 200 euro, credo che con quella cifra intendesse farle come si deve! Tra l'altro mi sono arrivati oggi anche gli adesivi alfa romeo bianchi che avevo ordinato su ebay e che sono arrivati oggi, ma non credo servano, col calore sviluppato e la sporcizia, dureranno 3 giorni!
 
white.oleander":3n0e1ejb ha detto:
Domattina vado da uno che già mi aveva fatto un preventivo di 200 euro, credo che con quella cifra intendesse farle come si deve! Tra l'altro mi sono arrivati oggi anche gli adesivi alfa romeo bianchi che avevo ordinato su ebay e che sono arrivati oggi, ma non credo servano, col calore sviluppato e la sporcizia, dureranno 3 giorni!

Spiegagli che devono venire lisce come le originali. Se ti dice che non si può fare scappa a gambe levate!
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Mi ha detto che lui non si azzarda a smontare tutto... Ma scusa che carrozziere é? Per riparare un grave danno da incidente cosa fa non tocca nulla di un minimo complesso?
 
white.oleander":29c1xl4j ha detto:
Mi ha detto che lui non si azzarda a smontare tutto... Ma scusa che carrozziere é? Per riparare un grave danno da incidente cosa fa non tocca nulla di un minimo complesso?
O.O ma la gente proprio non ce la fa più...sono basito!
 
Top