fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zingari

white.oleander":3dprcg2v ha detto:
Domattina vado da uno che già mi aveva fatto un preventivo di 200 euro, credo che con quella cifra intendesse farle come si deve! Tra l'altro mi sono arrivati oggi anche gli adesivi alfa romeo bianchi che avevo ordinato su ebay e che sono arrivati oggi, ma non credo servano, col calore sviluppato e la sporcizia, dureranno 3 giorni!

fidati che l'adesivo dura..
lo mette prima di dare il trasparente!
 
white.oleander":2pbgi4eg ha detto:
Mi ha detto che lui non si azzarda a smontare tutto... Ma scusa che carrozziere é? Per riparare un grave danno da incidente cosa fa non tocca nulla di un minimo complesso?
mah! sicurmente nemmeno quello da 200 euro ti smontava tutto :ka)

anzi ora ti chiederà di piu visto che deve pure sverniciare .vedrai

@l'adesivo dura :nod)

non metterei il trasparente ..troppa vernice non favorisce la dissipazione calore pinze
 
dici?
dipende da quando le stressa..

io con 90mila km ho le pastiglie poco sotto la metà :asd)
 
Andy96":c1xdl2fe ha detto:
dici?
dipende da quando le stressa..
si vero ..però se capita raffreddi meno l'olio-pinze ecc

ps: pure io per scherzo ho usato una vernice ad acqua ed è ancora su :asd)
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Sono andato da un carrozziere che conosceva, oltre a parlare male dell Ltro carrozziere che me le ha fatte mi ha detto che per farle bene smontando e tutto si prende 200!
 
si, direi che la cifra è adeguata.. c'è un po di lavoro tra smontare, sverniciare riverniciare, rimontare e fare lo spurgo..
se te le fa perfette direi che 200 euro ci può stare..

certo che te li potevi risparmiare visto che le pinze della brera sono già bellissime da originali...


adesso che colore pensi di farle? io tornerei all'originale..
 
Re: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli zing

Ho un mese per decidere dato che mi ha detto di portarla il due. La carrozzeria Monterosa di Pregnana Milanese lavora bene, molto bene... Lui consiglia di farle rosse fatte bene...
Si certo che mi scazza spendere 200€ così... Ho fatto una cazzat a... Avevo appena vinto due ricorsi per due multe sull Milano Meda, vorrà dire che farò finta di aver dovuto pagare le multe...
 
se le fai rosse però scegli il rosso giusto.. quello che ti ha fatto il tipo a pennello è orribile come colore..
il grigio originale comunque è molto più raffinato..
 
white.oleander":1ns646cc ha detto:
Ho un mese per decidere dato che mi ha detto di portarla il due. La carrozzeria Monterosa di Pregnana Milanese lavora bene, molto bene... Lui consiglia di farle rosse fatte bene...
Si certo che mi scazza spendere 200€ così... Ho fatto una cazzat a... Avevo appena vinto due ricorsi per due multe sull Milano Meda, vorrà dire che farò finta di aver dovuto pagare le multe...
falle da te dai anche senza toglierle con pazienza ritornano com'erano
 
Io non sono un carrozziere,non capisco la difficolta'nell'alzare la macchina,sgrassare,grattare,fondo,spray alta temperatura,poi aspettare che si asciughi,poi adesivo alfa romeo e poi trasparente...lavoro fatto 3 anni fa ed e'ancora li....
Con tutti i 3D aperti specialmente nella sez.147 poi,anche un cammello ci riesce
 

Allegati

  • pinze.jpg
    pinze.jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 7,316
  • pinze2.jpg
    pinze2.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 7,321
elvis":2wimae0i ha detto:
se le fai rosse però scegli il rosso giusto.. quello che ti ha fatto il tipo a pennello è orribile come colore..
Fosse anche il rosso giusto, pinza rossa e macchina rossa, mah...

elvis":2wimae0i ha detto:
il grigio originale comunque è molto più raffinato..
:nod)
 
Avete ragione, stava molto meglio il grigio originale. Tornassi indietro non lo farei più, ma ora dato che la cazzata è stata fatta e il 2 settembre la devo portare dal carrozziere che consigliate? Rosso o grigio? Ma il grigio era comunque verniciato anche da originale?
 
Re: R: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli z

Domanda...le hai fatte anche dietro?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Re: R: fatte pinze rosse e ora mi sembra la macchina degli z

Io le vorrei fare, ma dietro non mi piacerebbero.
Inizieró a farle solo davanti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
white.oleander":ogzdz47e ha detto:
Avete ragione, stava molto meglio il grigio originale. Tornassi indietro non lo farei più, ma ora dato che la cazzata è stata fatta e il 2 settembre la devo portare dal carrozziere che consigliate? Rosso o grigio? Ma il grigio era comunque verniciato anche da originale?

rifalle grigie..
comunque si, anche il grigio era verniciato (ovviamente)

SergioVTB":ogzdz47e ha detto:
Io le vorrei fare, ma dietro non mi piacerebbero.
Inizieró a farle solo davanti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

pinze di colori diversi tra anteriore e postriore?
:cesso) :nono)

a parte gli scherzi io eviterei tassativamente una cosa del genere..
 
perchè, scusa, quando erano originali non c'era la scritta alfa romeo?

io le rifarei identiche a com'erano prima che venissero rovinate..
 
Top