A
autoren
Guest
no no è vero :nod)Andy96":3ipulwbo ha detto:ecco bravo..ora va in paranoia :asd) :asd)
si scherza!!
no no è vero :nod)Andy96":3ipulwbo ha detto:ecco bravo..ora va in paranoia :asd) :asd)
si scherza!!
Mi risulta "sic stantibus rebus"white.oleander":1iue38o1 ha detto:Hic stantibus rebus...
lscotti":18qkkbxa ha detto:Mi risulta "sic stantibus rebus"white.oleander":18qkkbxa ha detto:Hic stantibus rebus...
Finalmente il lavoro sulle tue pinze mi sembra ben fatto. Quindi non pensare agli adesivi dietro, ecc., ma goditi la macchina! :drive)
Vedrai che il problema della lamiera che racchiude il disco sporca di vernice durerà solo per pochi lavaggi e frenate... Se non dormi la notte per questa cosa, con uno sverniciatore in gel (se vuoi te lo offro, ricordo che abitiamo vicini) in poco tempo puoi risolvere definitivamente il problema: applichi il prodotto con uno spazzolino da denti usato attraverso i raggetti dei cerchi in lega (senza smontare la ruota), lasci agire il prodotto, infine lavi con getto d'acqua in pressione.
Con una richiesta di 200eur per fare il lavoro, al massimo avrà smontato le ruote.elvis":244vi5i8 ha detto:ma il rosso sulla lamierina c'era già dopo la prima verniciatura del carrozziere incompetente o è apparsa dopo averla portata de questo che te le ha fatte bene?
lo chiedo perchè se è apparsa adesso, vuol dire che neanche questo le ha smontate...
Gli adesivi andrebbero visti dal vivo per giudicare se sono dritti oppure no.elvis":244vi5i8 ha detto:in ogni caso, tornerei da chi ha fatto il lavoro e farei mettere a posto gli adesivi.. come minimo dopo aver cacciato 2 centoni ti meriti un lavoro perfetto, e quegli adesivi non lo sono per niente.. a me sembrano anche messi su un poi storti..spero solo per te che non siano sotto il trasparente..
1. No, a giudicare dalla foto pubblicata sopra, dove apparentemente c'è un punto isolato sporco di vernice, sul bordo di un disco freno.elvis":244vi5i8 ha detto:consigliare di usare lo sverniciatore vicino a delle pinze verniciate e per di più passando attreverso i raggi del cerchio mi sembra proprio una cazzata stratosferica..
basta una goccia che va sul cerchio o sulla pinza per ritrovarti dopo 10 minuti con un tocco di vernice che salta via..
non pensi che se proprio fosse il caso, sarebbe meglio alzare l'auto con un crik, svitare i bulloni e tirare giù la ruota per poter coprire la pinza con qualcosa prima di usare lo sverniciatore?
Chi dice "storti", chi "a rovescio"... ma se le pinze posteriori originali non hanno l'adesivo Alfa Romeo, chi ha definito il modo corretto di applicare l'adesivo?Andy96":1iktph7a ha detto:Gli adesivi sono al rovescio!quello intendevamo!
Inviato dal mio GT-I9100
quoto alla grande! stai sereno, figurati se vengono a farti le pulci dicendo che la scritta è storta!!Impavido":1n8q99sc ha detto:Sono cose che vediamo solo noi malati di mente!