.......ok!.......CANE SCIOLTO":24035j33 ha detto:ok, guarda sul PVC stavamo propio organizzando di incontrarci noi Piemontesi del club una sera di queste...fatti vivo, e appena stabiliamo qualcosa di più definitivo ci veduma ttt... :X) :X) :X)
.......ok!.......CANE SCIOLTO":24035j33 ha detto:ok, guarda sul PVC stavamo propio organizzando di incontrarci noi Piemontesi del club una sera di queste...fatti vivo, e appena stabiliamo qualcosa di più definitivo ci veduma ttt... :X) :X) :X)
115jtdBologna":2jpdpfrk ha detto:Non so perchè ma vanno bene anche i connettori della Multipla restyiling senza xenon :OK)
Ho collegato il faro sinistro in questo modo, e l'anabbagliante parte! pin 1 +12 e pin 14 massa... Il destro con lo stesso collegamento non va!!davemad":23tvnjhh ha detto:me lo hanno richiesto , quindi lo metto anche qui , dovesse mai servire a qualcuno... ecco la corrispondenza tra i pin del connettore originale e il connettore xeno....
Faro originale pin faro xeno
Massa generale 2 pin 14
Posizione 4 pin 3
Anabbagliante 6 pin 1
Abbagliante 5 pin 4
Fendinebbia 3 pin 2
Massa regolazione altezza 1 pin 5
Regolazione altezza 8 pin /
Positivo regolazione altezza / pin 6
Comune potenziometri / pin 9
Massa potenziometri / pin 10
Segnale pot anteriore / pin 11
Segnale pot posteriore / pin 12
Linea seriale verso faro slave pin 7
Linea seriale verso faro slave pin 8
Cavo verso cruscotto per diagnostica pin 13
e in più anche le connessioni per i potenziometri
Il bello è che l'ho trovata tramite google sto topic, perché col cerca anche mettendo il titolo corretto "fari xeno 147 e gt" non la trova!! :motz)davemad":2jx7x5ww ha detto:si si certo , meno pin, i potenziometri sono solo sul faro master, quindi sullo slave avrai solo massa, abbagliante, fendinebbia , anabbagliante, posizione più i due pin della comunicazione tra master e slave.
(p.s. sono contento Marco che hai ritrovato il mio vecchio schema, lo avevo perso!!)