Fari Xeno 147 e GT

alfy

Nuovo Alfista
30 Agosto 2008
423
0
16
Salve!

Ho comprato in Germania un paio di faro originalo completi per la 147.
Oggi mi e arrivato il pacco e sorpresa, sorpresa il tizio mi ha mandato fari xeno completi per la GT. Ho visto le foto prime e erano della 147, forse ha sbagliato a mandare questi.

Ora, io penso che non siano compatibili, ovvero bisognerebbe riadattare paraurti, cofano... mi e venuta la pazza idea di fare il lavoraccio...

Ho scritto al tizio, e attendo risposta se mi rende i soldi.


P.S.:

Sarebbe qualcuno cosi gentile, di darmi istruzioni come collegare i fili dal faro originale a quello tondo xeno?

Gazie.

.
 
io ho dovuto farmi dare lo schema elettrico dall'alfa romeo e farlo fare dall'elettrauto!!!! non deve essere propri semplice se nn hai lo schema!!!!
 
lucaok02":3buktaoo ha detto:
io ho dovuto farmi dare lo schema elettrico dall'alfa romeo e farlo fare dall'elettrauto!!!! non deve essere propri semplice se nn hai lo schema!!!!


Hai ancora lo schema elettrico? Me lo potresti mandare?

ciao
 
ciao. ho lo schema completo io.. stasera a casa lo scannerizzo e te lo mando...spero di ricordarmi. se non mi senti per le 7 mandami un pm...ciaooo
 
  • Like
Reactions: tony883
alfy":2iqm5s46 ha detto:
lucaok02":2iqm5s46 ha detto:
io ho dovuto farmi dare lo schema elettrico dall'alfa romeo e farlo fare dall'elettrauto!!!! non deve essere propri semplice se nn hai lo schema!!!!


Hai ancora lo schema elettrico? Me lo potresti mandare?

ciao
no mi spiace..non lo ho proprio...lo avevo dato all'elettrauto....
 
davemad":fhrw0fy7 ha detto:
ciao. ho lo schema completo io.. stasera a casa lo scannerizzo e te lo mando...spero di ricordarmi. se non mi senti per le 7 mandami un pm...ciaooo


Ho trovato i schemi su elearn, grazie comunque.
 
abm77":d33rgcgv ha detto:
Mi mandi una foto di questa ballast?

be8f_2.JPG
 
Ho una altra domanda...

I fari della GT allo XENO che ho, guardandoli mi sembrano uguali a quelli della 147, tranne ovviamente il vetro.

Ho letto in altri post, che non e difficile togliere il vetro.

Pensate, che mi conviene scambiare i vetri, visto che fari xeno della 147 sono quasi introvabili?



Grazie.




 
 
I fari del GT uguali a quelli della 147?......sono totalmente diversi ragazzi,come forma,dimensione,staffe di fissaggio,per montarli su una 147 ti tocca adattare tutto,e non è un lavoro da poco fidati...., ti conviene vendere quelli....,e prendere quelli giusti......!
Tcs147
 
ragazzi ma non scherzate!!! come fate a avere dei dubbi sulla uguaglianza dei due fari!!!!! non centrano nulla!!!!! :matto) :matto)
 
Non mi sono mai posto il problema, ma leggendo la discussione sembrava che cambiasse solo il vetro davanti.

Cmq adattarli è troppo dispendioso, fossi in te li venderei. Qualcuno con la GT interessato lo trovi sicuramente. E poi ti metti alla ricerca di lenticolari per 147, che non è per nulla facile trovarli :(
 
Tcs147":3hbfymwr ha detto:
I fari del GT uguali a quelli della 147?......sono totalmente diversi ragazzi,come forma,dimensione,staffe di fissaggio,per montarli su una 147 ti tocca adattare tutto,e non è un lavoro da poco fidati...., ti conviene vendere quelli....,e prendere quelli giusti......!
Tcs147

Hai avuto gli 2 fari assieme e hai misurato tutto?



ciao


 
 
ma siete sicuri che siano così diversi...perchè a vederli, a parte il vetro non c'è differenza, anche l'interno è uguale...
poi conoscendo l'alfa e i suoi criteri di risparmio...e infine, si può dire che la gt anteriormente ha gli stessi lamierati della 147gta e sicuramente avrà anche gli stessi supporti e ossature...
 
Top