R: falconero's garage: GT3.2 + vespa LX 150 touring
Finalmente! Porta anche un vassoio di dolcetti al meccanico :asd)
Finalmente! Porta anche un vassoio di dolcetti al meccanico :asd)
beh effettivamente visto l'auto era una domanda neanche da fare :asd) facci sapere eventuali aggiornamenti :OK)falconero79":1hg8m71p ha detto:si si,
ho piena fiducia.... altrimenti non avrei fatto fare un lavoro del genere a loro.
falconero79":1c74o4mm ha detto:dopo aver rifatto la convergenza... l'auto è perfettamente in bolla.. già che c'ero ho fatto girare le gomme ora va dritta ed è perfetta....
ma....
c'è da rifare la frizione... è difettosa... strappa a caldo... e non ha neanche 400 km... :splat) ovviamente in garanzia
alfagt32":12rdcb5h ha detto:falconero79":12rdcb5h ha detto:dopo aver rifatto la convergenza... l'auto è perfettamente in bolla.. già che c'ero ho fatto girare le gomme ora va dritta ed è perfetta....
ma....
c'è da rifare la frizione... è difettosa... strappa a caldo... e non ha neanche 400 km... :splat) ovviamente in garanzia
Pure la mia appena cambiata faceva così... il meccanico mi ha detto di lasciarla assestare ed infatti dopo 800-1000 km è andata a posto... adesso, passati circa 8000 km non ha alcun problema...
alfagt32":2gdaxxta ha detto::love) :love) :love) :love) :love)
falconero79":1xpsejdm ha detto:eh eh... domani verrò con la Giulietta....
Se vieni al Mugello la vedrai :OK)