falconero's garage: GT3.2

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
dopo l'anteprima riservata ai soci...

eccola a tutti voi

si parte:

DSC01791.jpg


DSC01790.jpg


DSC01784.jpg


DSC01782.jpg


DSC01783.jpg


DSC01786.jpg


DSC01788.jpg


DSC01789.jpg


DSC01792.jpg


DSC01795.jpg


la mia è una delle poche a non avere il difetto dei parafanghi :D

DSC01796.jpg


DSC01797.jpg


DSC01799.jpg


DSC01801.jpg


DSC01803.jpg


il gioello
DSC01809.jpg


gli interni
DSC01813.jpg


DSC01815.jpg


un'altro taglio :KO)
DSC01816.jpg


DSC01818.jpg


DSC01821.jpg


DSC01823.jpg


DSC01825.jpg


PS: un grazie ad antoine che mi ha linkato l'annuncio, altrimenti non so se l'avrei trovata nuova :OK)
view ... 75#1623575
 
Attenzione che la mancanza della scritta Bose sulle retine dei (non)tweeter non è un taglio, è un difetto della tua: protesta subito!

La mia nuova GT, che ho ritirato giovedì 11 ottobre e che è stata costruita a Pomigliano il 20 settembre, ha regolarmente le scritte Bose!
 
Veramente STUPENDA assomiglia molto alla mia Q2 se non fosse per quella scritta sul motore dove io ho scritto 1.9JTD :crepap) :crepap)
Complimenti ancora...
 
MacGeek":1bjffa8r ha detto:
Attenzione che la mancanza della scritta Bose sulle retine dei (non)tweeter non è un taglio, è un difetto della tua: protesta subito!

La mia nuova GT, che ho ritirato giovedì 11 ottobre e che è stata costruita a Pomigliano il 20 settembre, ha regolarmente le scritte Bose!

ah, buono a sapersi... le scritte sulla mia le hanno messe a casaccio... :KO) infatti mancava la scritta "disegno Bertone" sulla destra... il conce gentilissimo me l'ha spedita per posta

ed è arrivata stamattina

DSC01794.jpg


e subito attaccata

DSC01808.jpg



grazie a tutti ragazzi :OK) :X) :X) :X) :X)
 
Pure sulla mia le scritte sono a casaccio... guarda che roba la targhetta Selespeed, l'hanno attaccata storta e in posizione completamente sbagliata...

gtrubino3ib0.jpg
 
oh mamma :?: :?:

completo la galleria con lei che dorme al calduccio :elio)

eccola
DSC01831.jpg


infine, voglio ringraziare la concessionaria "F.lli Cozzi" di Legnano per la sua disponibilità e attenzione al cliente
e per avermi omaggiato di questa splendida bottiglia di vino
DSC01829.jpg
 
davvero bella complimenti!!!

ti consiglio anche io di togliere l'adesivo del conce :OK)

per la targhetta "disegno bertone": io sulla mia le ho tolte entrambe perchè non mi piacevano :asd) :asd)
 
Fighisssime le pinze!!
I cerchi invece non mi garbano tanto!

io le scritte Bertone le ho già fatte volare!! :sarcastic)

... certo che vedere 300km/h sul contachilomentri fa un certo effetto!! :OK)
 
Bella!!!!!

La prima foto con lo stemma posteriore mi ha fatto ricordare i bei tempi da nuova.
Il mio se le mangiato il sole!
 
I cerchi devo dire che in foto non rendono tanto ma dal vivo sono molto meglio anche se preferico anch io quelli a razze peccato che la black line monti solo quelli a fori senò anch io avrei scelto altro.... Avrebbero potuto mettere una scelta alternativa...
 
grazie ragazzi..
da cozzi, ho avuto il piacere di parlare con il Sig Aurelio :OK) gentilissimo :OK)

per l'antennino, ho già in mente di mettere lo shark della calearo :asd)

per la pedaliera vedremo al momento non ci penso :OK)
 
Top